Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 5 dicembre 2018
Interessanti film horror in programmazione nella prima e seconda serata di questo mercoledì di dicembre.
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Ring 2 e A Quiet Place – Un posto tranquillo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 5 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
A Quiet Place – Un posto tranquillo, su Sky Cinema 24 alle ore 21.15
Horror del 2018 diretto ed interpretato da John Krasinki; nel cast anche Emily Blunt. TRAMA: Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
The Ring 2, su Spike (canale 49) alle ore 21.30
TRAMA: Sei mesi dopo i terribili eventi che li hanno scossi, Rachel e il figlio Aidan traslocano per fuggire dai fantasmi dei loro ricordi.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Gothika, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.45
Horror diretto da Mathieu Kassovitz con Halle Berry, Robert Downey jr., Penelope Cruz, Charles S. Dutton. TRAMA: Una psichiatra si risveglia nell’ospedale dove lavora scoprendo che è accusata dell’omicidio di suo marito. Lei non ricorda nulla e nel tentativo di recuperare la memoria dovrà affrontare i fantasmi.
Paranormal Activity 3, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 05.45
Terzo capitolo della saga horror campione di incassi. Questo secondo sequel ha debuttato nelle sale nel 2011. TRAMA: 1988. Le piccole Katie e Kristi amano giocare davanti alla telecamera del padre, che le riprende in continuazione per conservare i filmati da guardare e riguardare in futuro. Lasciata accesa, sia di giorno che di notte, la telecamera comincia a riprendere situazioni che vanno al di là di ogni logica razionalità e che vedono protagonista la piccola di casa, tormentata da una presenza malefica che mette in pericolo la serenità dell’intera famiglia.