Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 4 marzo 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller con un capolavoro horror e un classico del genere del 1976

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 4 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Midsommar – Il viaggio dei dannati alle 21.25 su Sky Cinema 2

Ottimo horror di Ari Aster, regista del film Hereditary – Le radici del male, con nel cast la candidata all’Oscar Florence Pugh

In un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

Omen – Il presagio alle 23.10 au Rai 4

Classico horror cult di Richard Donner nel 1976 con nel cast Lee Remick, Gregory Peck, Martin Benson e Harvey Stephens, che ha dato vita a un remake nel 2006

Il bambino tanto atteso da Katherine Torn muore alla nascita. Il marito, l’ambasciatore italiano a Roma Robert Thorn, non sa come dirglielo. Su consiglio di Padre Spiletto, direttore dell’ospedale, e senza dir nulla alla moglie, Robert sostituisce il figlio morto con un altro bambino (nato la stessa notte) la cui madre è morta di parto. Subito dopo, Robert, nominato ambasciatore in Gran Bretagna, si trasferisce con la famiglia a Londra. La vita scorre serena e il figlio Damien cresce, ma alla festa del suo quinto compleanno la sua bambinaia si impicca davanti a tutti dicendo che lo fa per lui.

The Vanishing – Il mister del faro alle 23.20 su Sky Collection

Thriller mistery con nel cast Gerald Butler

Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l’oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

Gold – La grande truffa alle 23.43 su Iris

Thriller action drama con nel cast Matthew McConaughey, Édgar Ramírez, Bryce Dallas Howard

Kenny Wells è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica.