Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 28 novembre 2018
Quali film horror e thriller vedere questa sera in tv? Ecco le proposte odierne dei canali in chiaro e paytv...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La vedova Winchester e Mom and Dad – Istinto omicida. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 28 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
La città verrà distrutta all’alba, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00
La città verrà distrutta all’alba è un film del 2010 diretto da Breck Eisner, rifacimento dell’omonimo film del 1973 di George A. Romero, accreditato anche come produttore esecutivo di questa versione. TRAMA: Un aereo militare precipita in una cittadina americana, finendo nel principale corso d’acqua e inquinando così l’unica fonte di approvvigionamento idrico della zona. Di lì a poco i cittadini cominciano ad essere colpiti da uno strano virus, che ne stimola l’aggressività scatenando pericolose conseguenze.
Witness – Il testimone, su Sky Cinema Classics (canale 311) alle ore 21.00
Thriller del 1984 con protagonista Harrison Ford. TRAMA: Rachel Lapp è una giovane vedova in viaggio con il figlioletto Samuel (Haas). Questi, durante una sosta presso una stazione ferroviaria, è testimone di un brutale omicidio. L’ispettore John Book (Ford), che sospetta di uno dei suoi colleghi, assume le indagini e si incarica della protezione del piccolo e della madre. Ferito gravemente nel corso della sua missione, Book si rifugia all’interno della comunità rurale degli Amish, che vivono dei prodotti della terra, conservando ancora gli usi e i costumi del XVIII secolo e a cui appartengono Rachel e suo figlio.
La vedova Winchester, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Horror del 2018 con protagonista Helen Mirren. TRAMA: L’eccentrica ereditiera di una famiglia di produttori di armi, dopo la morte del marito e della figlioletta, crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta come nome il suo stesso cognome: Winchester. Dedica così giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma, quando viene inviato nella tenuta per valutare lo stato mentale della vedova Winchester, lo scettico psichiatra Eric Price scopre che la sua ossessione non è poi così folle.
The Ring, su Spike (canale 49) alle ore 21.30
Remake dell’horror giapponese diretto da Gore Verbinski nel 2002 con protagonista Naomi Watts. TRAMA: Sembra una delle solite leggende metropolitane: alla proiezione di un videotape che contiene immagini da incubo, segue una telefonata che annuncia la morte dello spettatore sette giorni dopo la visione. La giornalista Rachel Keller è piuttosto scettica rispetto alla vicenda, finché quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visto la cassetta in questione. Per indagare sull’accaduto, Rachel fa di tutto per entrare in possesso del filmato e lo guarda: a questo punto solo il suo amico Noah può aiutarla a scoprire l’arcano…
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Mom and Dad – Istinto omicida, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.00
Horror con Nicolas Cage uscito nel 2017. TRAMA: Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un’isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.
La moglie dell’astronauta, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00
Thriller con un giovane Johnny Depp. TRAMA:Mentre partecipa a una missione nello spazio definita dai suoi superiori di routine, Spencer perde conoscenza e fa ritorno a casa vivo per miracolo. Mentre la nazione e il presidente americano celebrano il suo ritorno, la moglie Jillian si accorge che in lui c’è qualche cosa di diverso. Sebbene profondamente innamorata di lui, Jillian non può smettere di chiedersi che cosa si accaduto nello spazio. La situazione peggiora quando il compagno di missione di Spencer e sua moglie perdono la vita in uno strano incidente.
La vedova Winchester, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 23.10
Horror del 2018 con protagonista Helen Mirren. TRAMA: L’eccentrica ereditiera di una famiglia di produttori di armi, dopo la morte del marito e della figlioletta, crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta come nome il suo stesso cognome: Winchester. Dedica così giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma, quando viene inviato nella tenuta per valutare lo stato mentale della vedova Winchester, lo scettico psichiatra Eric Price scopre che la sua ossessione non è poi così folle.
In a dark place, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.50
Thriller britannico del 2006. TRAMA: Anna Veigh, un’insegnante d’arte, viene assunta da Mr. Laing come governante per badare in sua assenza ai nipoti Flora e Miles, rimasti orfani. Molto presto, Anna fa scoperte inquietanti. Miles è stato espulso dalla sua scuola; la ex governante, Miss Jessel, è morta in circostanze sospette. Anna comincia a credere che il fantasma di Miss Jessel si aggiri per la proprietà, ma si scontra con gli altri abitanti che non ammettono la sua presenza. Anna decide di aiutare i bambini ad affrontare gli spiriti della casa e cercare la libertà delle loro anime…
Long Weekend, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 03.00
Thriller australiano del 2008. TRAMA: Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.