Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 28 marzo 2018

La seconda serata di mercoledì 28 marzo propone una serie di interessanti titoli horror e thriller.

La seconda serata dell’ultimo mercoledì del mese propone una serie di film horror e thriller interessanti. Tra i titoli d’orrore segnaliamo La Mummia nella versione del 1932 e The Eye. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 28 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana, su Sky Cinema 24 alle ore 23.00

Adattamento del romanzo di Morton Freedgood il film è un thriller diretto da Tony Scott con Denzel Washington e John Travolta nel cast. TRAMA: Una normale giornata lavorativa si trasforma in un incubo per Walter Garber, dipende della metropolitana di New York che si trova impelagato nel dirottamento di un treno con un gruppo armato intento a tenere in ostaggio i passeggeri. La sua conoscenza del sistema ferroviario gli sarà d’aiuto?

La mummia (1932), su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.15

Un horror del 1932 diretto da Karl Freund con Boris Karloff. TRAMA: Durante una spedizione archeologica in Egitto un giovane membro del team recita ad alta voce il Rotolo di Thoth, avente il potere di risvegliare i morti, e porta in vita il principe Im-Ho-Tep. Anni dopo, essendosi ormai camuffato col mondo dei vivi, la mummia cerca di ricongiungersi al suo amore.

The Last Exorcism – Liberaci dal male, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.40

L’horror del 2013 è uno dei più apprezzati degli ultimi anni. TRAMA: In un bosco l’adolescente Nell Sweetzer (Ashley Bell) è riuscita a scappare da un culto satanico durante il quale ha dato alla luce un bambino demoniaco. Confusa e terrorizzata, viene portata in ospedale ma non ricorda niente di quanto le è occorso tranne che tutta la sua famiglia è morta. Trasferita a Devreaux, una casa di accoglienza di New Orleans per ragazze sole, cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita con l’aiuto dello psicoterapeuta Frank Merle (Muse Watson). Inizia anche a frequentare un ragazzo di nome Chris (Spencer Treat Clark) e a lavorare in un albergo locale quando qualcosa dentro di lei torna a non andare per il verso giusto. Il demone che l’aveva già posseduta non ha intenzione di mollare la presa e la vuole per sé, in una maniera del tutto diversa da prima.

The Strangers, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 01.30

Horror diretto da Bryan Bertino con Liv Tyler, Scott Speedman, Sterling Beaumon, Peter Clayton-Luce. TRAMA: Una giovane coppia trascorre un periodo di vacanze in una casa isolata e viene terrorizzata da tre sconosciuti aggressori mascherati.

La zona morta, su Iris (canale 22) alle ore 01.55

David Cronenberg dirige un thriller tratto da un romanzo di Stephen King, con Christopher Walken e Brooke Adams nel cast. TRAMA: Johnny si risveglia dal coma dopo cinque anni e si accorge che tutto è cambiato: la sua ragazza ha sposato un altro e lui si rende conto di avere la capacità di vedere il futuro. Il suo scopo sarà adesso quello di evitare che un politico megalomane diventi presidente e scateni poi una guerra nucleare.

Alla deriva, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 02.15

Un thriller ansiogeno ambientato in mare aperto. Nel cast Susan May Pratt, Richard Speight Jr., Niklaus Lange e Ali Hillis. TRAMA: Alcuni vecchi compagni di liceo si ritrovano per passare un week-end su un lussuoso yacht. Dopo aver bevuto parecchio, decidono di tuffarsi dimenticando di piazzare la scaletta per risalire: la corrente li spinge al largo, e perdipiù Amy – la mamma del gruppo – ha lasciato la sua piccola a bordo. È l’inizio di un incubo: tra crisi di panico, ansie e inutili speranze di soccorso, la situazione continua a precipitare e si aggrava quando la figlia di Amy comincia a piangere…

Un’attrazione pericolosa, su TV8 (canale 8) alle ore 02.15

Thriller diretto da Danny J. Boyle nel 2016. TRAMA: Per Suzanne Austin la vita migliora con l’arrivo del suo nuovo assistente, il giovane e premuroso David. Colpita dal suo fascino, dalla sua professionalità e dalle sue capacità, Suzanne trascorre con lui più tempo del dovuto e finisce per concedersi una scappatella romantica. Temendo quanto cara le potrebbe costare la scoperta della loro tresca, Suzanne decide di licenziare David. Tuttavia, il giovane ha in mente altri più loschi piani e non si fermerà di fronte a nulla o nessuno pur di avere Suzanne.

The Eye, su Premium Energy (canale 335) alle ore 04.50

Horror di produzione anglo-cinese del 2002 diretto da Oxide Pang Chun e Danny Pang. TRAMA: Mun è una ragazza cieca dall’età di due anni che si sottopone a un delicato intervento: le vengono trapiantate le cornee di una persona morta da pochi giorni. L’operazione ha successo e Mun lentamente recupera la vista, ma accanto alle immagini reali inizia a vedere presenze irreali. Fantasmi di uomini, donne e bambini tutti deceduti tragicamente la ossessionano con sempre maggiore frequenza fino a spingerla sull’orlo della follia.

ESP2 – Fenomeni paranormali, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 05.25

Horror canadese del 2012. TRAMA: Mentre cerca di capire che cosa è successo a Sean Rogerson, protagonista di “ESP. Fenomeni paranormali”, film da cui è ossessionato, Alex Wright riceve uno strano video da un misterioso blogger. Le immagini mostrano che Rogerson è ancora vivo e che è imprigionato all’interno dell’ospedale psichiatrico di Collingwood. Per comprendere ciò che è realmente accaduto, Alex e i suoi amici decidono di incontrare il mittente del filmato sul luogo degli orrori ma ben presto anche loro si ritrovano faccia a faccia con un male indicibile da cui dovranno cercare di scappare.

[amazon_link asins=’B00IEFX2GC,B00GHZN982′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’271815ee-2f7c-11e8-8883-b36d8458073c’]