Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 28 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare 2 Lava 2 Lantula! Paranormal Activity 2. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 28 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Annabelle 2: Creation, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21:15

Sequel, o meglio prequel, dello spin-off di The Conjuring uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l’obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall’uomo.

2. 2 Lava 2 Lantula! su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Horror del 2016 seguito di Lavalantula. TRAMA: Una nuova eruzione vulcanica in Florida risveglia un nido di lavalantule, giganteschi ragni che seminano il terrore in tutto lo stato. Le creature arrivano presto nella spiaggia dove Raya, la figliastra di Colton West, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza. Ritornato a essere una star del cinema, Colton lascia il set del suo ultimo blockbuster per salvarla.

3. Turistas, su Italia 2 (canale 66) alle ore 23:30

Un film del 2006 John Stockwell con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew, Beau Garrett e Max Brown. TRAMA: Un autobus brasiliano con locali e turisti finisce fuori strada, ma tutti riescono ad abbandonarlo in tempo. Un gruppo di giovani turisti ventenni si ritrova in un posto sconosciuto vicino al mare, nell’attesa del prossimo autobus, che arriverà solo di lì a tre giorni.

4. Paranormal Activity 2, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 02.40

Secondo capitolo della saga horror uscito nel 2010. TRAMA: Cristie, sorella di Katie è sposata e ha due figli: Ali e Hunter, appena nato. La famiglia vive in una bella casa con piscina, in una cittadina della California. Un giorno la casa viene devastata da un gruppo di vandali, e per questo la coppia decide di installare un sistema di videosorveglianza. Le telecamere, una volta accese, cominciano a registrare una serie di strani eventi, concentrati per lo più durante le ore notturne.

5. La setta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 04.35

Horror diretto dal 1991 da Michele Soavi. TRAMA: Myriam insegna in una scuola di Francoforte. Un giorno incontra uno strano vecchio, rimasto ferito in un incidente stradale. L’uomo, che si comporta in modo insolito, le svela di essere il sacerdote di una setta che attende la nascita dell’Anticristo. Proprio Myriam è la predestinata a partorirlo. Violentata da uno strano animale, Myriam si sveglia a mezzanotte… incinta.