Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 27 febbraio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Village e Catacombs – Il mondo dei morti. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 27 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Shattered – Lucida vendetta, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 21.00
Thriller del 2007 con protagonisti Gerard Butler e Pierce Brosnan. TRAMA: Neil è un ambizioso uomo di successo ed è sposato alla bella Abby, che fa la casalinga e accudisce la figlioletta Sophie (anche se le manca la precedente carriera da fotografa). Una notte, un certo Tom Ryan – nascosto nell’auto dei due – punta loro una pistola alla testa e inizia a dare ordini: non bastasse la minaccia dell’arma da fuoco, anche la baby-sitter cui è affidata Sophie lavora per lui, ed è pronta a far fuori la bambina al minimo sgarro…
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Village, su La7D alle 00.05
Un horror fantasy diretto dal grande M. Night Shyamalan nel 2004 con Joaquin Phoenix e Bryce Dallas Howard nel cast. TRAMA: Solo 60 persone vivono nel villaggio di Covington, in Pennsylvania. Immerso tra la lussureggiante vegetazione qui il tempo si è fermato, bloccando il progresso che invece ha invaso il resto del mondo. La cosa più proibita di tutte? Addentrarsi nella foresta in cui, secondo la leggenda, si aggirano mitiche creature sconosciute e pericolose. Qualcuno però decide che è arrivato il tempo di sfatare il mito, dando il via a una giostra di misteri scottanti.
Catacombs – Il mondo dei morti, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 03.00
Horror del 2007. TRAMA: Una turista americana in vacanza a Parigi viene invitata a un rave party nelle catacombe della città. Una retata della polizia mette presto fine alla festa e la ragazza, separata dai suoi amici, si trova a vagare tra tombe e cunicoli. Ubriaca e sprovveduta, non si accorge che qualcuno le dà la caccia, e che la minaccia potrebbe provenire dal regno dei morti.