Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 26 febbraio 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...

- Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2020 13:29 - Tempo di lettura: 3 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 26 febbraio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Copy Cat – Omicidi in serie alle 23.35 su Rai Movie

Thriller con Sigourney Weaver

Un ambizioso detective della squadra omicidi di San Francisco e una nota psicologa criminale mettono assieme i pezzi del puzzle per ricostruire i passi e il movente di uno spietato serial killer, riuscendo a stringere il cerchio attorno al maniaco, che però è sempre abile nel prevedere le loro mosse e lasciarsi cadaveri alle spalle.

6. Zero Dark Thirty alle 23.41 su Iris

Un thriller biografico diretto dal premio Oscar  Kathryn Bigelow con Jessica Chastain, Joel Edgerton, James Gandolfini, Chris Pratt

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

5. Wolfman alle 00.50 su Premium Energy

Horror diretto da Joe Johnston, con Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving, Cristina Contes, David Sterne

L’infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l’uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.

4. Saw II – La soluzione dell’enigma alle 01.50 su Rai Movie

Secondo capitolo della fortunata saga horror uscito nelle sale nel 2005.

Jigsaw, spietato killer, è tornato a colpire. Ma questa volta il detective Eric Mason è riuscito a scoprire dove si nasconde l’enigmista. L’irruzione nella tana del mostro è però solo l’inizio di un nuovo incubo che coinvolge otto persone e lo stesso Mason…

3. La setta alle 02.35 su Premium Energy

Sospeso tra horror e thriller made in Italy diretto da Michele Soavi e scritto dal maestro dell’orrore Dario Argento

Una setta satanica che provocò scandalo e panico negli anni ’70, a distanza di 20 anni cerca di mettere al mondo l’Anticristo. Viene scelta come madre di Satana un’insegnante di Francoforte ignara di tutto che si troverà a dover scegliere se restare con la setta o no.

2. Paranormale Activity II alle 4.45 su Sky Suspence

Terzo capitolo della saga horror campione di incassi. Questo secondo sequel ha debuttato nelle sale nel 2011

Le piccole Katie e Kristi amano giocare davanti alla telecamera del padre, che le riprende in continuazione per conservare i filmati da guardare e riguardare in futuro. Lasciata accesa, sia di giorno che di notte, la telecamera comincia a riprendere situazioni che vanno al di là di ogni logica razionalità e che vedono protagonista la piccola di casa, tormentata da una presenza malefica che mette in pericolo la serenità dell’intera famiglia.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO