Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 25 aprile 2018

Abbastanza thriller in prima serata, ma gli horror si concentrano nella seconda serata inoltrata!

Quali sono i film horror e thriller da non perdere oggi in tv, stasera mercoledì 25 aprile 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium? Scopriamo insieme nel dettaglio la programmazione televisiva di genere, mentre potete cliccare qui per leggete la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Seven, su Iris (canale 22) alle 21.00

Un thriller di David Fincher con Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow. TRAMA: Due poliziotti indagano su un serial killer che attua tremende torture alle sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Il serial killer li trascina un orrore dopo l’altro nel suo gioco fino a completare il suo disegno finale.

Eden Lake, su Rai Movie (canale 24) alle 21.10

Un horror del 2008 diretto da James Watkins con Michael Fassbender e Jack O’Connell nel cast. TRAMA: Steve e Jenny vogliono trascorrere un tranquillo weekend in riva al lago, ma incontrano un gruppo di adolescenti locali che si divertono a provocarli, arrivando anche a rubare la loro automobile. Steve, stanco di queste bravate, decide di affrontarli, ma la situazione degenera.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Hitcher, su Iris (canale 22) alle 23.57

Un thriller del 2007 diretto da Dave Meyers, remake dell’omonimo film del ’96. TRAMA: Due ragazzi danno un passaggio a uno sconosciuto in una notte di pioggia, ma non sanno che stanno per avere a che fare con uno psicopatico omicida.

Dal tramonto all’alba, su Sky Cinema Max alle 0.25

Diretto da Robert Rodriguez vede nel cast Cheech Marin, Danny Trejo, Ernest Lui, George Clooney, Harvey Keitel e Juliette Lewis. TRAMA: Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i due fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico dove approdano al locale “Titty Twister”, frequentato da spogliarelliste eccitate e da un’orda di vampiri aggressivi. L’epilogo è una strage tremenda con teste mozzate, arti squartati, contagi orripilanti, metamorfosi trucide e un’orgia di effetti speciali.

Three… Extremes, su Premium Energy (canale 334) alle 4.10

Una commedia horror collettiva presentata al festival di Venezia nel 2004 e diretta da Fruit Chan, Takashi Miike, Park Chan-wook. TRAMA: Apre il regista Fruit Chan con l’agghiacciante pasto di Dumplings, segue la sanguinaria e sadica vendetta di Cut del coreano Park Chan-wook e chiude il visionario Takashi Miike con il corto più complesso e poetico dei tre, Box.

I segni del Male, su Premium Cinema (canale HD 330) alle 4.55

Un thriller horror diretto da Stephen Hopkins con Hilary Swank e David Morrissey nel cats. TRAMA: Dopo la tragica morte della sua famiglia l’ex missionaria cristiana Katherine Winter ha perso la fede divenendo esperta nello smascherare fenomeni religiosi fallaci. Giunta in un paesino della Louisiana per spiegare razionalmente quelle che sembrano delle piaghe bibliche si accorgerà che per abbattere ciò che sta vedendo avrà necessario bisogno della fede.