Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 22 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 22 luglio 2002 propone il tragico horror La Llorona - Le lacrime del male e It Comes at Night.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 22 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Scream 2 alle 21.00 su Sky Suspence

Thriller horror diretto da Wes Craven e scritto da Kevin Williamson

Due anni dopo la prima serie di delitti, e con un film in uscita basato sulla vicenda, il killer mascherato torna a colpire. Il panico si diffonde in un college dell’Ohio.

La Llorona – Le lacrime del male alle 21.15 su Premium Cinema

Diretto da Jayo Bustamante racconta il genocidio dei Maya Ixil nel corso della guerra civile degli anni ’80 in Guatemala

Negli anni ‘70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, a essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano.

Resident Evil. Extinction alle 21.20 su Rai 4

Terzo film della saga horror sci-fi con Milla Jovovich, diretto da Russell Mulcahy

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta gli esseri umani in zombie. Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.

It Comes at Night alle 22.55 su Rai 4

Secondo lungometraggio di Trey Edward Shults con Joel Edgerton e Christopher Abbott

In un mondo post-apocalittico, un padre di famiglia costringe moglie e figli a rimanere segregati in casa, isolati dal resto di ciò che è rimasto dell’umanità. Un giorno vengono in contatto con un’altra famiglia in fuga. La tranquillità e l’equilibrio dei due nuclei familiari diventa sempre più fragile, mentre il padre proprietario della casa informa i nuovi ospiti che, per motivi di sicurezza, non bisogna mai uscire di notte.

Constantine alle 22.55 su Premium Cinema 1

Horror fantareale diretto da Francis Lawrence con nel cast Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia Labeouf

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all’inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l’un l’altra nella ricerca della pace ad ogni costo.

Totem alle 05.50 su Sky Suspence

Diretto da Marcel Sarmiento, basato su un racconto del regista scritto insieme a Evan Dickinson

Un adolescente è costretta a ricorrere a misure estreme per proteggere la sua famiglia da un’identità soprannaturale.