Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 21 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

- Ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2019 17:47 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Lavalantula, Upgrade e La macchina infernale. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 21 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata e seconda serata

1. Lavalantula, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Horror del 2015 con protagonisti Steve Guttenberg, Nia Peeples, Patrick Renna. TRAMA: Un’eruzione vulcanica riporta in superficie una gigantesca specie di ragni, con esoscheletro di vetro e roccia lavica. La città di Los Angeles viene gettata nel panico e tra i primi ad affrontare il pericolo vi è Colton West, attore famoso per aver recitato negli anni Novanta in numerose pellicole d’azione di successo. Per la prima volta, Colton è chiamato a mostrare le sue abilità anche fuori dal set per dare la caccia alle mostruose creature.

2. Upgrade, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Horror australiano del 2018. TRAMA: Grey Trace, un tecnofobo che vive in un futuro distopico in cui i computer controllano quasi tutto, rimane paralizzato durante un’anomala rapina in cui perde la vita sua moglie. Quando un tecnologo miliardario gli offre la possibilità di sottoporsi a una cura sperimentale per la paralisi, Gray accetta e si ritrova alle prese con Stem, un microchip impiantato dotato di voce e mente propria. Insieme, Grey e Stem intraprendono una missione per ottenere vendetta contro i responsabili dell’aggressione.

3. Annabelle, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Spin-off e prequel di The Conjuring, l’horror è diretto da John R. Leonetti con Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano, Brian Howe nel cast. TRAMA: Una bambola vintage sembra, secondo John Form, il regalo perfetto da fare alla moglie Mia adesso in dolce attesa. La felice coppia di sposi, però, si troverà presto a vivere un vero e proprio inferno che, iniziato con l’invasione di una setta satanica nel cuore della notte, si srotolerà in altri avvenimenti crudeli, tutti collegati alla bambola Annabelle.

4. Christine. La macchina infernale, su Rai Movie (canale 21) alle 03.10

Un horror diretto da John Carpenter e basato sull’omonimo romanzo di Stephen King. TRAMA: Il diciassettenne Arnie ama la sua macchina Christine dandole tutte le attenzioni possibili e lei lo ricambia, essendo tra l’altro gelosissima del suo padrone. Già, perché questo vecchio rottame ha all’attivo la morte di un’intera famiglia e ha ferito già diversa gente.