Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 20 marzo 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Auguri per la tua morte e Now you see me: I maghi del crimine. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 20 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Now you see me: I maghi del crimine, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Cast d’eccezione per il thriller del 2013: Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Mélanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Woody Harrelson e Michael Caine. TRAMA: Atlas (Jesse Eisenberg) è il leader carismatico dei Quattro Cavalieri, un gruppo di maghi e illusionisti che nasconde ben altri propositi. Il loro numero migliore infatti consiste nel mettere a segno rapine milionarie ai danni di banche che si trovano dall’altro lato del mondo e prosciugare i conti correnti delle persone che assistono ai loro spettacoli. L’agente dell’Fbi Dylan (Mark Ruffalo), affiancato dall’agente dell’Interpol Alma (Mélanie Laurent), è alla ricerca di prove che possano incastrarli e assicurarli alla giustizia. Poiché per le forze di polizia è chiaro che il gruppo di maghi non agisce da solo, Dylan e Alma devono rintracciare prima di tutto gli eventuali complici ma Atlas non è disposto a lasciar loro campo libero per le indagini.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Auguri per la tua morte, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 00.45

Horror del 2017 realizzato dalla stessa casa di produzione di Scappa – Get Out. TRAMA: La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.