Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 20 giugno 2018

Pochi film horror questa sera in tv. Scopri in dettaglio la programmazione d'orrore e thriller nell'articolo.

Da leggere

Chi è Alec Baldwin? Biografia, vita privata e problemi legali dell’attore che ha accidentalmente ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust

Essere uno degli attori più noti di Hollywood può portarti ad essere al centro del vortice mediatico per un...

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Dal tramonto all’alba e Final destination 2. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 20 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Virus letale, su Cine Sony (canale 55) alle 21.00

Un thriller action con Dustin Hoffman e Rene Russo, diretto da Wolfgang Petersen. TRAMA: Mandato in Africa per studiare un virus devastante, un medico torna a casa convinto che possa diffondersi anche negli USA. Nessuno gli dà credito finché in una cittadina della California si segnalano le prime vittime. Sotto c’è un ignobile complotto militare.

Blind Horizon – Attacco al potere, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

Un thriller del 2004 con protagonista Val Kilmer. TRAMA: Un uomo viene raccolto dallo sceriffo di una cittadina nel mezzo del deserto del New Mexico. Non sa dare spiegazioni sulla sua identità e su cosa stia facendo in quel luogo. Lo sceriffo capisce subito che l’uomo nasconde un passato misterioso. Chloe, una ragazza del posto, prende a cuore la vicenda dello smemorato, il quale nel tentativo di ritrovare la propria identità fa una terribile scoperta: lui è la pedina mancante di un complotto volto a eliminare il presidente degli Stati Uniti.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Dal tramonto all’alba, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 22.45

Diretto da Robert Rodriguez vede nel cast Cheech Marin, Danny Trejo, Ernest Lui, George Clooney, Harvey Keitel e Juliette Lewis. TRAMA: Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i due fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico dove approdano al locale “Titty Twister”, frequentato da spogliarelliste eccitate e da un’orda di vampiri aggressivi. L’epilogo è una strage tremenda con teste mozzate, arti squartati, contagi orripilanti, metamorfosi trucide e un’orgia di effetti speciali.

Il fuoco della vendetta – Out of the furnace, su Rai Movie (canale 24) alle ore 22.55

Un cast eccezionale composto da Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe e Forest Whitaker in un thriller che vi lascerà col fiato sospeso. TRAMA: Russell e il fratello minore Rodney vivono nella zona economicamente depressa della Rust Belt. Da sempre sognano di scappare e di trovare una vita migliore ma, quando uno scherzo del destino porta Russell in carcere, Rodney viene attirato in uno dei giri criminali più violenti e spietati del Nordest degli Stati Uniti. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà o il rischiare tutto e ottenere giustizia per il fratello.

Zero Dark Thirty, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.05

Thriller diretto dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow. Il cast è composto da Jessica Chastain, Mark Strong, Joel Edgerton, Nash Edgerton, Chris Pratt, Kyle Chandler, James Gandolfini e Jason Clarke. TRAMA: Dal giorno dell’attacco alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, Osama bin Laden e il suo gruppo di talebani diventano il nemico numero uno del governo degli Stati Uniti. Per dieci lunghissimi anni, contraddistinti da avvistamenti, depistaggi e panico per l’eventualità di altri attentati, Maya (Jessica Chastain) e i colleghi agenti speciali della Cia, con l’aiuto delle forze dei Navy Seals,  hanno il compito di rintracciarlo e consegnarlo al Paese, vivo o morto e a rischio delle loro stesse vite.

Final Destination 2, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.00

Secondo capitolo della saga horror diretto da David R. Ellis nel 2003. TRAMA: Clear Rivers, unica sopravvissuta dell’incidente del volo 180, vive rinchiusa, di sua volontà, fra le mura di un ospedale psichiatrico. È terrorizzata dall’idea che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici e forse ha ragione. Nel frattempo, Kimberly Corman, intenzionata a trascorrere un week end fuori città, assiste impotente a un terribile incidente, ma potrebbe trattarsi solo di una visione o di un avvertimento…

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Alec Baldwin? Biografia, vita privata e problemi legali dell’attore che ha accidentalmente ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust

Essere uno degli attori più noti di Hollywood può portarti ad essere al centro del vortice mediatico per un...

Articoli correlati