Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 2 settembre 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 2 settembre, propone l'ottimo The Conjuring - Il caso Enfield e molti thriller.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 2 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Revenge alle 21.00 su Sky Action

Thriller horror francese diretto da Coralie Fargeat con Matilda Lutz

Una vacanza idilliaca si trasforma ben presto in un incubo inquietante e spaventoso.

L’amore bugiardo – Gone Girl alle 21.20 su Rai 4

Controverso thriller con protagonisti Ben Affleck e Rosamunde Pike

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne e la moglie Amy stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

Il codice Da Vinci alle 21.30 su TV 8

Thriller drama diretto da Ron Howard e basato sul bestseller di Dan Brown con nel cast Tom Hanks, Jean Reno, Audrey Tautou, Alfred Molina, Ian McKellen, Paul Bettany, Jurgen Prochnow

Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio e tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente pur di difendere una verità, la quale però non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato. Per proteggere un segreto a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo; tuttavia se può far crollare 2’000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari, costasse anche la loro vita.

Miss Bala – Sola contro tutti alle 22.55 su Sky Action

Thriller co-produzione tra Stati Uniti e Messico diretto da Catherine Hardwicke, con Gina Rodriguez, Ismael Cruz Cordova, Anthony Mackie, Aislinn Derbez

Gloria Meyer, truccatrice latinoamericana di Los Angeles, visita la sua migliore amica Suzu a Tijuana, in Messico. Improvvisamente però, Suzu scompare in un night club. Mentre la cerca, Gloria viene rapita da un cartello locale, per il quale è costretta a riciclare denaro. La sua storia si evolve quando Gloria riesce ad entrare nelle grazie del boss del cartello, e quando si rivela ad un gruppo di agenti della DEA che sta seguendo il caso. Gloria dovrà quindi ribaltare i giochi su più fronti per scappare, e lo farà scoprendo risorse che non aveva mai saputo di possedere, navigando in un pericoloso mondo di criminalità transnazionale. La sopravvivenza richiederà tutta la sua astuzia, innovazione e forza.

The Conjuring – Il caso Enfield alle 23.26 su Italia 1

Sequel dell’horror soprannaturale The Conjuring del 2013, diretto da James Wan con nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson

Lorraine ed Ed Warren, esperti di paranormale, per una delle loro indagini più terrificanti si recano a Londra con lo scopo di aiutare una madre single che sta tentando di crescere da sola quattro bambini in una casa tormentata da spiriti maligni.

L’angelo del crimine alle 00.03 su Rai 4

Thriller biografico diretto da Louis Ortega con Lorenzo Ferro, Chino Darin, Daniel Fanego, Mercedes Moran

Argentina, anni ’80. Il diciassettenne Carlos commette con abilità furti in appartamenti finché si unisce al compagno di scuola Ramon, figlio di un noto pregiudicato. Sarà un’escalation nel mondo del crimine fino all’omicidio. Dalla vera storia del più famoso serial killer argentino.

Like.Share.Follow. alle 00.30 su Sky Cinema Suspence

Horror psicologico indipendente del 2017 particolarmente apprezzato

Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.