Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 17 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 17 giugno 2020, ripropone Halloween e The Green Inferno di Eli Roth.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 17 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Il gioco del tradimento alle 21.20 su Rai 2

Thriller canadese del 2015 diretto da Christie Will con Rachel Hunter, Clayton ChittyL

Lily Helms, giovane donna affascinante insoddisfatta del proprio matrimonio nonostante la stima e il rispetto per il coniuge, si sente sola, schiava della routine e non sopporta che suo marito non si preoccupi di passare del tempo con suo figlio. Un giorno Lily conosce Grayson, insegnante del figlio che rimane subito colpito da lei tentando qualsiasi tipo di approccio. Lusingata e attratta dall’uomo, scoprirà qualcosa di molto più pericoloso di un tradimento.

Underworld – La ribellione dei Lycans alle 21.22 su Rai 4

Action thriller diretto da Patrick Tatopoulos con Rhona Mitra, Bill Nighy, Michael Sheen, Kevin Grevioux, Steven Mackintosh, Tania Nolan, Jared Turner

L’Ascesa dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian lancia la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si allea Sonja, la sua amata segreta, una vampira.

Halloween alle 22.35 su Sky Suspence

Sequel diretto del capolavoro horror del 1978 Halloween – La notte delle streghe e 11º capitolo della saga, con nel cast Jamie Lee Curtis

40 anni dopo, Michael Myers vuole uccidere Laurie, unica sopravvissuta alla sua furia omicida

The Green Inferno alle 00.25 su Sky Suspence

Horror del 2013 diretto, scritto e prodotto da Eli Roth

L’inizio del film è ambientato nel mondo protetto di un campus in un college d’élite di New York, dove alcuni studenti organizzano una protesta che lascia stupiti gli altri studenti. Alejandro, studente carismatico e pericolosamente affascinante, tiene un discorso d’effetto a un gruppo di studenti e, grazie alla sua retorica appassionata, attira la loro attenzione impressionandoli con la storia di una tribù dell’Amazzonia a rischio di estinzione. Alejandro esorta gli studenti a unirsi a lui, ad avere un ruolo attivo e a non limitarsi ai retweet. È difficile resistere alla forza del suo discorso e alla realtà di quanto racconta: le tribù dell’Amazzonia scompariranno a causa del saccheggio delle sue risorse naturali e della distruzione del loro habitat ad opera delle multinazionali. Justine, l’affascinante figlia di un funzionario delle Nazioni Unite, si affaccia alla finestra della sua stanza e guarda Alejandro, sedotta dal suo fascino e colpita dalle sue tristi parole. La sua compagna di stanza Kaycee tenta di dissuaderla ma Justine, entusiasta e già coinvolta, si unisce alla missione di Alejandro malgrado tutti la invitino a non fidarsi di lui. Insieme a un piccolo gruppo di studenti, Alejandro si reca in Amazzonia determinato a cambiare il mondo, noncurante delle conseguenze: è un vero crociato. Volano in Perù con un volo commerciale, un volo privato, utilizzano moto taxi e barche per raggiungere la giungla amazzonica, dove le multinazionali stanno per raggiungere il villaggio. Gli studenti s’incatenano per protesta in modo da non poter essere portati via e iniziano a trasmettere in streaming l’azione con i loro cellulari. Gli operai reagiscono con la forza estraendo immediatamente le pistole e minacciando di uccidere gli studenti.

Stranded alle 03.55 su Sky Suspence

Horror di Roger Christian con Christian Slater

Quando una meteora colpisce una stazione spaziale gli uomini dell’equipaggio cercano di mettersi in salvo, ma nel farlo alcuni di loro vengono infettati. Tra di loro c’è Ava una donna che improvvisamente mostra i segni di una gravidanza che ha tempi particolarmente brevi e in 36 ore la donna partorisce una creatura che riesce ad assumere sembianze umane e prende possesso del corpo di un membro del gruppo che inizia ad uccidere.