Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 17 aprile 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Annabelle 2: Creation e A Quiet Place – Un posto tranquillo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 17 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Annabelle 2: Creation, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21:15

Sequel, o meglio prequel, dello spin-off di The Conjuring uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l’obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall’uomo.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

A Quiet Place – Un posto tranquillo, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.35

Horror del 2018 diretto ed interpretato da John Krasinki; nel cast anche Emily Blunt. TRAMA: Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Annabelle, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.15

Spin-off e prequel di The Conjuring, l’horror è diretto da John R. Leonetti con Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano, Brian Howe nel cast. TRAMA: Una bambola vintage sembra, secondo John Form, il regalo perfetto da fare alla moglie Mia adesso in dolce attesa. La felice coppia di sposi, però, si troverà presto a vivere un vero e proprio inferno che, iniziato con l’invasione di una setta satanica nel cuore della notte, si srotolerà in altri avvenimenti crudeli, tutti collegati alla bambola Annabelle.

Hansel e Gretel, su Iris (canale 22) alle ore 01.55

Giovanni Simonelli dirige questo horror con Lucia Prato, Lisa Linsky, Renzo Robertazzi, George Greenwoog. Correva l’anno 1980. TRAMA: Due fratellini, come i personaggi della fiaba che dà titolo al film, si sono perduti nella giungla metropolitana. Anziché nella pentola della strega finiscono nelle grinfie di un malvagio pedofilo. Al contrario di quanto avviene nella fiaba i due bimbi soccombono. Una volta uccisi essi però tornano in vita per vendicarsi.

Clown, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 03.50

Diretto da Jon Watts, l’horror del 2014 vede nel cast Peter Stormare, Laura Allen, Elizabeth Whitmere e Andy Powers. TRAMA: Per far felice suo figlio durante la festa di compleanno, Ken indossa un vecchio costume da clown trovato nella soffitta di una casa che sta ristrutturando. Ma Ken non sa che in realtà quel costume è la pelle di un antico demone ghiotto di bambini, che a poco a poco lo tramuta in un mostro sanguinario.

Devil, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.10

Horror americano del 2010. TRAMA: Durante un’ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l’uno dell’altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall’ascensore.