Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 16 settembre 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 16 settembre 2020, propone Polaroid, Constantine e Hole - L'abisso.

- Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 17:18 - Tempo di lettura: 3 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 16 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Polaroid alle 21.00 su Sky Cinema Suspence

Horror soprannaturale del 2019 diretto da Lars Klevberg

La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.

6. Constantine alle 21.05 su Canale 20

Horror fantareale diretto da Francis Lawrence con nel cast Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia Labeouf

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all’inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l’un l’altra nella ricerca della pace ad ogni costo.

5. Nella morsa del ragno 2001 alle 23.17 su Rete 4

Thriller del 2001 diretto da Lee Tamahori con Morgan Freeman, Monica Potter, Mika Boorem, Michael Wincott, Penelope Ann Miller

Non è un buon periodo per il dottor Alex Cross: la sua giovane collega è morta nel corso di un inseguimento e la pensione è ormai alle porte. Ma un giorno in un pensionato di Washington, la piccola Megan Rose, figlia di una star cinematografica e di un senatore, viene rapita e tutti gli indizi sembrano portare a Gary Soneji, uno dei suoi professori. Jezzie, la poliziotta che avrebbe dovuto sorvegliare la ragazzina, viene duramente ripresa dai suoi superiori, che le affiancano proprio Alex.

4. Escape Room alle 02.35 su Sky Cinema Uno

Horror action originale diretto da Adam Robitel con Taylor Russell e Logan Miller

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

3. Reversal – La fuga è solo l’inizio alle 03.45 su Sky Cinema Suspence

Thriller diretto dal regista agli esordi José Manuel Cravioto

Legata, affamata, stuprata e prigioniera una ragazza è stesa in uno scantinato, quando il suo carnefice le porta da mangiare sfrutta un momento di distrazione e lo tramortisce riuscendo a liberarsi. Si ritrova di colpo da sola in una casa che non conosce e in mezzo al niente, in poco scopre di non essere l’unica, altrove ci sono altre ragazze nella sua condizione e nonostante desideri solo fuggire si fa forza, prende prigioniero l’uomo che l’ha imprigionata e lo costringe a portarla a liberare le altre per tutta la notte. Di casa in casa, di prigione in prigione, scoprirà che la situazione è molto peggiore di quello che avesse immaginato.

2. Hole – L’abisso alle 05.10 su Sky Cinema Suspence

Horror diretto da Lee Cronic con Seána Kerslake, James Quinn Markey, Simone Kirby, Steve Wall e Eoin Macken

Provando a sfuggire dal passato, Sarah decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris ai margini di una piccola cittadina rurale. Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell’abisso, apparentemente ben più sinistro e minaccioso delle sue stesse paure materne.

 

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO