Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 15 maggio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Dark Water e Senza possibilità di fuga. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 15 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Dark Water, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 01.00
Horror del 2005 con protagonista Jennifer Connelly. TRAMA: A seguito di una dura battaglia legale per l’affidamento della figlia, Dahlia va a vivere con la piccola in una nuova casa. Ma qui i suoi problemi non sono finiti: la giovane donna deve infatti vedersela con misteriosi e cupi rumori, una strana perdita di acqua scura dal soffitto e i fantasmi dei precedenti proprietari…
Senza possibilità di fuga, su Iris (canale 22) alle ore 02.30
Thriller del 1990 con protagonista Mark Hamill. TRAMA: Kelly Markam (Savina Gersak) ha un marito adorabile (Michael Dudikoff), ma troppo attaccato al suo lavoro di poliziotto. Una giorno prende il coraggio a quattro mani, decide di lasciarlo, prende la macchina e va via. Sulla strada ha l’infelice idea di dare un passaggio a un tale di nome Justin. Justin è appena uscito da un manicomio ed è diretto verso un altro istituto dove risiede il dottor Hardy, l’unico in cui ripone fiducia. Justin è uno psicopatico, un serial killer, e così, quando il nostro poliziotto si mette alla loro ricerca, non lo fa soltanto per salvare il suo matrimonio, ma soprattutto per salvare la vita di Kelly. Michael Dudikoff, la star di questo film, è uno dei tanti muscle man diventato appena un poco noto per la serie American Ninja. Anche a guardarlo bene è impossibile distinguerlo da un qualunque Van Damme o Dolph Lundgren. Mark Hamill invece un minimo di notorietà se l’era costruita all’epoca di Guerre stellari con il ruolo di Luke Skywalker, ma dopo la grande occasione non s’è fatto notare in altre produzioni, tanto da ridursi a partecipare anche a film come questo.