Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 15 luglio 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco i film horror e thriller

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 15 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Scream alle 21.00 su Sky Suspence

Primo capitolo della saga horror slasher diretta da Wes Cravern, acclamato in tutto il mondo, che diede a 4 sequel e una serie tv

Nella città di Woodsboro, un serial killer mascherato uccide brutalmente una serie di ragazzi, collegati alla giovane Sidney e al suo passato.

La fuga dell’assassino alle 21.00 su Sky Action

Thriller del 2017 diretto da Obin e Amariah Olson con Cam Gigandet, Jonathan Rhys Meyers, Michael Biehn

Ossessionato dalla rigenerazione genetica e affascinato dal fenomeno del sogno ad occhi aperti, il Dottor Reese esplora la psiche di Gabriel Howarth, un giovane paziente la cui esistenza viene sconvolta quando i suoi sogni violenti cominciano a fondersi con la realtà. I sogni di Gabriel rispecchiano omicidi politici perciò l’uomo dovrà lottare per salvare non solo se stesso e la moglie Brinn, ma anche per fermare un programma sperimentale del governo. Mentre il tempo scorre, solo il Dottor Reese detiene la chiave per svelare la verità.

Resident Evil: Apocalypse alle 21.20 su Rai 4

Secondo capitolo della saga di Resident Evil, basata sul videogame omonimo, con Milla Jovovich e diretto da Alexander Witt

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell’Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.

Firewall Accesso negato alle 21.27 su Rete 4

Harrison Ford, Virginia Madsen e Paul Bettany nel thriller del 2006 diretto da Richard Loncraine

Lo specialista di sistemi di sicurezza per il computer Jack Stanfield lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E’ un funzionario di alto livello e ha costruito la sua reputazione e la sua carriera sulla progettazione di sistemi che proteggono i depositi della banca dalla minaccia costante e crescente degli hackers, con la sua complessa rete di codici di accesso, tracciatori e firewalls. Ma c’è un punto debole nel sistema di cui Jack non ha tenuto conto: lui stesso. È una fragilità che un ladro spietato e ingegnoso è pronto a sfuttare. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia osservando la loro vita con un vero e proprio arsenale tecnologico che raccoglie tutte le informazioni. Una volta a conoscenza di ogni aspetto della vita di Jack, Cox assieme ad un gruppo di complici, si impadronisce di casa Stanfield e Jack si ritrova suo malgrado coinvolto nel tentativo di sottrarre 100 milioni di dollari alla Landrock Pacific Bank.

Goal of the Dead alle 22.55 su Rai 4

Horror francese diretto da Thierry Poiraud e Benjamin Rocher con Alban Lenoir, Charlie Bruneau, Tiphaine Daviot, Ahmed Sylla e Alexandre Philip

È sabato 18 aprile del 2012, e in un piccolo paese del nord est della Francia, con un’agricoltura industrializzata, una centrale nucleare, e soprattutto un basso tasso di disoccupazione. Inoltre la squadra di calcio è riuscita a qualificarsi per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sono tutti entusiasti per l’arrivo del Paris Olympic, quando durande il match, una strana epidemia inizia a trasformare tutti in creature inquietanti e furiose

Somnia alle 03.45 su Sky Suspence

Horror thriller diretto da Mike Flanagan con Kate Bosworth, Thomas Jane, Jacob Tremblay nel cast

Dopo la morte del figlio Sean, Jessie e Mark adottano il piccolo Cody. I due però scoprono che il bambino ha il potere di materializzare nella realtà il contenuto dei propri terrificanti incubi.