Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 15 gennaio 2020

Scopri tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 15 gennaio 2020 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset in prima e seconda serata.

Voglia di horror e thriller? Scoprite quali sono i film in programmazione oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se invece volete consultare la programmazione TV completa vi basta fare un salto QUI.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The Darkness, su Premium Energy (canale HD 334) alle 19.35

Un thriller horror scritto e diretto da Greg McLean con Kevin Bacon, Radha Mitchell, David Mazouz, Lucy Fry, Matt Walsh, Jennifer Morrison, tra gli altri, nel cast.

In seguito ad un viaggio presso il Grand Canyon, in una famiglia cominciano ad accadere strani eventi, come lo strano comportamento dei bambini. Scoprono allora che la causa sono alcune misteriose rocce prese come ricordo.

Witness – Il testimone, su La7d (canale 29) alle 23.30

Peter Weir dirige un thriller con Harrison Ford, Kelly McGillis, Lukas Haas, Josef Sommer nel cast.

La vedova Rachel Lapp è in viaggio col figlio Samuel (Haas) e, durante una sosta presso una stazione ferroviaria, si trovano a essere testimoni di un brutale omicidio. L’ispettore John Book (Ford), che sospetta di uno dei suoi colleghi, assume le indagini e si incarica della protezione del piccolo e della madre. Ferito gravemente nel corso della sua missione, Book si rifugia all’interno della comunità rurale degli Amish, che vivono dei prodotti della terra, conservando ancora gli usi e i costumi del XVIII secolo e a cui appartengono Rachel e suo figlio.

Miss Sloane – Giochi di potere, su Rai Movie (canale 25) alle 23.24

Un thriller di John Madden con Jessica Chastain, Mark Strong, Mark Strong, Alison Pill, Michael Stuhlbarg nel cast.

In seguito a una proposta di ostracismo verso una legge che regolamenterà la vendita delle armi da fuoco, la cinica lobbysta Elizabeth Sloane rifiuta il lavoro del suo committente e si unisce alla battaglia per l’approvazione della legge.

The Ring, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 22.35

Thriller horror del 2002 firmato Gore Verbinski con Naomi Watts protagonista.

Quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose, esattamente una settimana dopo aver guardato una videocassetta contenente immagini terrificanti. Una giornalista coraggiosa decide di scoprire la verità che si nasconde dietro questa serie di omicidi spaventosi ed è disposta a mettere a rischio anche la propria vita.

The Ring 2, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 00.35

Hideo Nakata dirige il sequel di The Ring. Nel cast Naomi Watts: Rachel Keller
David Dorfman, Simon Baker, Sissy Spacek, Elizabeth Perkins, Ryan Merriman, Emily VanCamp, Gary Cole, Kelly Overton, James Lesure, Daveigh Chase, Kelly Stables,
Mary Elizabeth Winstead, Cooper Thornton, Marilyn Mclntyre, Mary Joy, Aleksa Palladino.

Sei mesi dopo l’ultimo assassinio causato dalla videocassetta misteriosa, la giornalista Rachel Keller e suo figlio Aidan abbandonano la città di Seattle. Allo scopo di dimenticare l’incubo vissuto, la donna porta il bambino a vivere in una comunità nei pressi di Astoria, nell’Oregon. Ma la vendicativa Samara non ha messo da parte il proprio piano.

The Era of Vampires, su Premium Energy (canale HD 334) alle 01.00

Horror e arti marziali nel film diretto da Wellson Chin e scritto e prodotto da Tsui Hark.

Nella Cina del XIX secolo, un monaco malvagio risveglia dei vampiri per rapire vite umane. Quattro eroi addestrati alla scuola taoista Mao Shan usano i propri poteri unici per distruggere il re dei mostri prima che sia troppo tardi.