Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 14 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

- Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2019 11:28 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Dead Silence e Poltergeist – Presenze demoniache. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 14 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata e seconda serata

1. Dead Silence, su Premium energy (canale 315) alle ore 21:15

L’horror del 2007 è diretto da James Wan e interpretato da Ryan Kwanten, Amber Valletta e Donnie Wahlberg. TRAMA: Una donna viene uccisa nella sua abitazione, dopo aver ricevuto un pacco con un pupazzo. Il sospettato è il marito James, che nel frattempo cerca di capire la verità sulla morte di sua moglie. Per questo deve tornare nella cittadina dove è nato, Ravens Fair, e cercare di scoprire quanto più possibile nel passato della comunità, che negli anni ’40 aveva giustiziano una ventriloqua, accusata di aver ucciso un bambino.

2. Poltergeist – Demoniache presenze, su Premium Energy (canale 334) alle ore 22.50

Un classico dell’horror firmato Tobe Hooper nel 1982. TRAMA: I suoi genitori, Steve e Diane Freeling, non possono fare a meno di preoccuparsi quando scoprono Carol Anne a parlare da sola con l’apparecchio. Poi lei scompare, inghiottita dallo stesso televisore e, da quel momento, strane presenze provenienti dall’oltretomba cominciano a manifestarsi nella casa.

3. Paziente Zero, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.55

Horror britannico del 2018 con protagonisti Natalie Dorner, Stanley Tucci e Matt Smith. TRAMA: In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti “infetti” e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del “paziente zero” e di una cura capace di salvare il mondo.