Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 11 settembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Roommate. Il terrore ti dorme accanto e Insomnia. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 11 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The Roommate. Il terrore ti dorme accanto, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22.50

Horror del 2011. TRAMA: Quando Sara si trova a dover affrontare l’inedita esperienza del college, tutte le sue insicurezze vengono fuori. A peggiorare le sorti della povera matricola si aggiunge anche la sua compagna di stanza, Rebecca, una ragazza dai comportamenti ben poco ortodossi.

Insomnia, su 20 mediaset (canale 20) alle ore 23.25

Un thriller drammatico del 2002 diretto da Christopher Nolan. TRAMA: Recatosi in Alaska per risolvere un caso di omicidio, l’ispettore di polizia Will Dormer uccide accidentalmente il collega. Per paura delle ripercussioni, dice che a sparargli è stato l’assassino in fuga. Quest’ultimo però ha visto tutto e inizia a ricattarlo, mentre Will viene divorato dai rimorsi e dall’insonnia dovuta al sole di mezzanotte.

La prima notte del Giudizio, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.10

Ultimo capitolo, in ordine di uscita, e prequel della saga horror La notte del Giudizio. TRAMA: Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Per il Giorno del Ringraziamento il governo ha in mente di concedere 12 ore di anarchia, durante le quali ogni crimine viene condonato. Si tratta della prima volta che l’esperimento viene messo in atto per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell’1% nel resto dell’anno, come asseriscono gli studi sociologici. Quando però la violenza degli oppressori incontrerà la rabbia degli emarginati, ciò che ne verrà fuori sarà una lunga notte che metterà alla prova l’intera nazione.

Upgrade, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 04.40

Horror australiano del 2018. TRAMA: Grey Trace, un tecnofobo che vive in un futuro distopico in cui i computer controllano quasi tutto, rimane paralizzato durante un’anomala rapina in cui perde la vita sua moglie. Quando un tecnologo miliardario gli offre la possibilità di sottoporsi a una cura sperimentale per la paralisi, Gray accetta e si ritrova alle prese con Stem, un microchip impiantato dotato di voce e mente propria. Insieme, Grey e Stem intraprendono una missione per ottenere vendetta contro i responsabili dell’aggressione.