Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 1º luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 1º luglio 2020, propone il classico La cosa e The Midnight Man con Robert Englund.

- Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2020 18:59 - Tempo di lettura: 3 minuti
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 1º luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

9. 2012: Ice Age alle 21.15 su Cielo

Thriller catastrofico diretto da Travis Fort con Patrick Labyorteaux, Julie McCullough

Un’eruzione vulcanica in Islanda manda un ghiaccio verso l’America del Nord, che congela tutto ciò che incontra lungo la sua traiettoria. Un padre di famiglia farà tutto il possibile per sfuggire all’imminente glaciazione.

8. Underworld: Blood Wars alle 21.20 su Rai 4

Horror sci-fi diretto da Anna Foerster con Kate Beckinsale, Theo James, Lara Pulver, Tobias Menzies

Selene si ritrova sotto il brutale attacco sia dello spietato clan dei Licantropi sia della fazione dei Vampiri che l’hanno tradita. Con il solo aiuto di David e suo padre Thomas, dovrà porre fine all’eterno conflitto tra i due gruppi, anche se ciò vorrebbe dire portare a termine il più grande sacrificio della propria esistenza.

7. La bambola assassina alle 22.35 su Sky Suspence

Horror del 2019 diretto da Lars Klevberg con nel cast con Gabriel Bateman e Aubrey Plaza

Karen, mamma single regala al figlio sedicenne figlio Andy, per il suo compleanno, una bambola dotata di intelligenza artificiale Buddi. Peccato che, dietro quello che sembra un innocuo giocattolo per bambini, si cela una natura ben più sinistra.

6. Ore 10: Calma piatta alle 23.30 su La7d

Horror thriller Phillip Noyce con Nicole Kidman e Sam Neill

John Ingram, comandante della marina australiana, e la moglie Rae decidono di compiere un viaggio nel Pacifico sul loro yacht, sconvolti dalla morte del figlio in seguito ad un incidente stradale. Durante una giornata di calma piatta, la coppia individua una goletta immobile che non risponde al contatto radio. Dall’imbarcazione si stacca una scialuppa e li raggiunge un giovane, Hughie Warriner, che, sconvolto, racconta che tutti i suoi compagni di viaggio sono morti per dei cibi avariati. John, non fidandosi del naufrago, decide di raggiungere la goletta e fa una macabra scoperta: le persone a bordo sono state uccise da Hughie che si rivela un pazzo psicopatico. Mentre è ancora lontano dallo yacht, Hughie riesce ad uscire dallo sgabuzzino dove era rinchiuso e prende il largo con Rae.

5. Operation Avalanche alle 23.53 su Rai 4

Thriller del 2016 con Matt Johnson, Owen Williams, Andy Appelle, Jared Raab per la regia di Matthew Johnson

Nel 1967 quattro agenti sotto copertura della Cia vengono inviati alla Nasa per essere assunti dalla troupe di un documentario. Quello che scopriranno porterà a una delle più grandi cospirazioni della storia americana.

4. The Midnight Man alle 00.10 su Sky Suspence

Horror diretto da Travis Nicholas Zariwny con nel cast Robert Englund, storico Freddy Krueger della saga Nightmare

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’uomo di mezzanotte: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

3. La cosa alle 03.10 su Sky Cinema 1

Diretto da John Carpenter nel 1982 con nel cast anche Kurt Russell è diventato un cult del cinema horror

Una creatura capace di assumere sembianze umane viene risvegliata dopo migliaia di anni aggredendo e uccidendo uno ad uno un gruppo di scienziati la cui base è dislocata in Alaska.

2. The Boy alle 03.30 su Premium Cinema

Lauren Cohan e Rupert Evans nell’horror thriller di William Bren Bell

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm. Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO