Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 1º aprile 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller che prevedere questa volta solo pellicole di genere thriller.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 1º marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Nella tana dei lupi alle 21.00 su Sky Action

Thriller action con Gerald Butler diretto da Christian Gudegast

Nella città di Los Angeles, il cui tasso di rapine in banca è il più alto del mondo, si intrecciano le esistenze di una squadra di agenti d’élite e della più famigerata gang di ladri, che pianifica un colpo ai danni della filiale locale della Federal Reserve Bank. Gli uomini capitanati da Nick O’Brien faranno di tutto per impedire a Ray Merrimen e ai suoi colleghi criminali di mettere le mani su oltre 30 milioni di dollari.

Delitto nel vigneto alle 21.10 su Top Crime

Thriller mistery francese del 2017

Intento a degustare un vino alsaziano, Julian Mathis, erede della rinomata cantina Clos-Mathis, scopre all’interno di una botte il corpo senza vita di suo padre. Il cadavere presenta gli occhi incollati. Katel Leguennec, capo della polizia criminale di Strasburgo, conduce le indagini sul caso, insieme Maxime Keller, che dirige il dipartimento di medicina legale e che è anche il suo ex compagni. Alcuni indizi portano alla leggenda di Santa Odile, una giovane cieca e abbandonata dai genitori, divenuta poi la patrona dell’Alsazia.

La truffa del secolo alle 21.21 su Rai 4

Thriller francese di Olivier Marchal con Gerard Depardieu

Rischiando di perdere la sua attività, Antoine Roca, un uomo comune e ordinario, mette in piedi una truffa destinata a diventare la rapina del secolo. Dandosi al banditismo, dovrà vedersela con tradimenti, omicidi e regolamenti di conti.

The Crash – Minaccia a Wall Street alle 22.55 su Sky Cinema 1

Thriller diretto da Aram Rappaport con Minnie Driver, Frank Grillo, Dianna Agron, AnnaSophia Robb, Maggie Q, Mary McCormack, Ed Westwick, Christopher McDonald, John Leguizamo

In un futuro non troppo lontano, una squadra di criminali viene arruolata dal governo federale per contrastare un cyber attacco che minaccia di mandare in bancarotta gli Stati Uniti d’America.

In ostaggio alle 23.00 su Paramount

Thriller del 2004 con Robert Redford, Helen Mirren, Willem Dafoe, Alessandro Nivola

All’apparenza, Wayne ed Eileen Hayes hanno realizzato il sogno americano. Ma tutto va in frantumi quando Wayne viene sequestrato in pieno giorno nella sua casa di Pittsburgh da qualcuno che non ha nulla da perdere.

Blood Diamond alle 00.04 su Iris

Thriller bellico di Edward Zwick con Leonardo DiCaprio e Jennifer Connelly

Danny Archer è un ex mercenario della Rhodesia che contrabbanda diamanti durante la guerra civile, scoppiata in Sierra Leone sul finire degli anni Novanta. Arrestato sul confine con la Liberia, finisce in carcere dove incontra Solomon Vandy, un pescatore separato dalla sua famiglia dopo la feroce irruzione dei ribelli del Fronte rivoluzionario nel suo villaggio. Indicato pubblicamente per avere nascosto un diamante di grande caratura, Solomon accende l’interesse di Archer. In cambio della libertà e della promessa di ritrovare la sua famiglia, finita in un campo profughi dove si sono raccolte oltre un milione di persone, Solomon decide di condurre Archer al diamante. Con l’aiuto di Maddy Bowen, una giornalista idealista e appassionata, i due uomini intraprendono un viaggio alla ricerca di un bene più prezioso.