Film horror e thriller oggi in tv, martedì 9 ottobre 2018
Quali film horror e thriller guardare quest sera in tv? Ecco i titoli in programmazione...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Insidious 3 – L’inizio e 28 settimane dopo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 9 ottobre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Insidious 3 – L’inizio, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.05
Terzo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2015. TRAMA: La medium Elise Rainier accetta con riluttanza di usare la sua capacità di mettersi in contatto con il mondo dei morti per aiutare una adolescente, presa di mira da una pericolosa entità soprannaturale.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Arlington Road – L’inganno, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.10
Thriller con protagonisti Joan Cusack, Tim Robbins e Jeff Bridges uscito nel 1998. TRAMA: Michael Faraday, professore di storia da poco vedovo, abita insieme al figlio Grant nel quartiere residenziale di Arlington Road. I due fanno conoscenza con Oliver e Cheryl Lang, i nuovi vicini di casa. Le due famiglie sono sempre più unite, anche se Michael inizia ad avere dubbi sul tanto socievole Oliver. Il professore scopre infatti che l’affabile vicino è un terrorista.
Vacancy, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.40
Thriller del 2007 con protagonisti Kate Beckinsale e Luke Wilson. TRAMA: A causa di un guasto all’auto, David e Amy – da poco sposati – sono costretti a passare la notte in un motel isolato. Per caso, scoprono videocassette di orrendi omicidi commessi nella camera in cui sono finiti: devono passare all’azione se non vogliono fare la stessa fine…
28 settimane dopo, su Rai 4 (canale 21) alle 00.00
Un horror sci fi diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Rose Byrne e Jeremy Renner. TRAMA: 6 mesi dopo la terribile epidemia che ha devastato la Gran Bretagna decimando gran parte della popolazione, le Forze Speciali americane sbarcano in Inghilterra per aiutare i pochi sopravvissuti a ripopolare il paese e far rinascere Londra. Ma il virus che si pensava scomparso è ancora in agguato, più letale che mai…
Il presagio, su Studio Universal (canale 338) alle ore 03.25
Horror del 1976 diretto da Richard Donner. TRAMA: Scopre che il figlio adottivo è l’anticristo, e cerca di sopprimerlo. C’è spettacolo, ma poca originalità. Una suspence davvero notevole, ottimi attori e una fotografia spenta e suggestiva. Il film ebbe tre seguiti, primo dei quali fu La maledizione di Damien.
The Eye, su Premium Energy (canale 335) alle ore 04.55
Horror del 2008. TRAMA: Sidney Wells è una famosa violinista, non vedente dall’età di cinque anni. La sorella Helen, che da sempre si sente responsabile per la sua cecità, ha però in progetto per lei un trapianto di cornee che dovrebbe restituirle l’uso degli occhi. L’operazione sembra avere successo, ma la ragazza comincia a vedere persone morte ovunque. Quel che è peggio è che più la vista diventa nitida, più aumenta la mostruosità delle visioni. A chi appartenevano le nuove cornee di Sidney?