Film horror e thriller oggi in tv, martedì 9 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 9 giugno, propone Halloween del 2018 e Crimson Peak diretto da Guillermo del Toro.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 9 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

6. Crimson Peak alle 21.05 su Canale 20

Diretto da Guillermo del Toro, con nel cast Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jim Beaver e Burn Gorman

Edith è una giovane ragazza che si sente fuori posto nell’alta società della New York di inizio Novecento. La ragazza infatti deve fare i conti con il trauma della madre deceduta, l’aspirazione a diventare una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima da anni. Quando incontra il giovane e affascinante Thomas Sharpe, ragazzo che sembra amarla per quello che è, Edith decide di sposarlo immediatamente. Ma Thomas e sua sorella Lucille, con la quale vive in una grande e vecchia casa fatiscente, hanno un segreto da nascondere.

5. Turistas alle 21.20 su Rai 4

Diretto da John Stockwell, con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew, Beau Garrett, Max Brown

Un gruppo di turisti rimangono coinvolti in un incidente in Brasile, durante il quale il loro bus viene distrutto. Finiti su una spiaggia isolata, i ragazzi si risveglieranno la mattina successiva consapevoli di essere stati drogati e derubati. Isolati nel mezzo della giungla brasiliana, dovranno trovare il modo di sopravvivere e tornare indietro.

4. The Lodgers – Non infrangere le regole alle 23.30 su Canale 20

Horror di Brian O’Malley, con Charlotte Vega, Eugene Simon, Bill Milner, Moe Dunford, David Bradley, Deirdre O’Kane

I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famiglia e che regola le loro vite. I due infatti sono costretti a vivere all’interno della loro abitazione e a nascondersi da una malvagia presenza che vaga durante la notte. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.

3. Mangiati vivi! alle 00.25 su Cine 34

Horror del 1980 diretto da Umberto Lenzi

Sheila Morris sta cercando sua sorella Diana, che ha lasciato New York per seguire Melvyn Jonas, capo di una setta che predica il ritorno alla natura come unico mezzo per sfuggire dai veleni della civiltà. Jonas e i suoi seguaci si sono costruiti un rifugio inaccessibile nella Nuova Guinea in una zona infestata dai cannibali. A Sheila si aggiunge Mark, un disertore della guerra del Vietnam allettato dalla promessa di ricevere ottantamila dollari. I due superando enormi difficoltà riescono a trovare Diana e la convincono a tornare nel mondo civile. Ma i cannibali sono in agguato.

2. Upgrade alle 03.00 su Sky Collection

Action horror australiano diretto da Leigh Whannell con Logan Marshall-Green, Betty Gabriel, Harrison Gilbertson, Melanie Vallejo

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

1. Halloween alle 03.50 su Sky Suspence

Sequel diretto del capolavoro horror del 1978 Halloween – La notte delle streghe e 11º capitolo della saga, con nel cast Jamie Lee Curtis

40 anni dopo, Michael Myers vuole uccidere Laurie, unica sopravvissuta alla sua furia omicida