Film horror e thriller oggi in tv, martedì 8 settembre 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 8 settembre 2020, propone l'apprezzato The Other Side of the Door

- Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2020 18:28 - Tempo di lettura: 3 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 8 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

8. La notte del giudizio – Election Year alle 23.19 su Premium

Horror thriller diretto da James DeMonaco Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Mykelti Williamson, Ethan Phillips

Durante la campagna presidenziale americana, alcuni cittadini protestano contro la notte del giudizi in cui decade il reato di omicidio e ciascuno è libero di sfogare i propri istinti violenti sui criminali, affermando che si tratta in realtà di un espediente architettato dal governo per decimare i poveri e i ridurre le relative spese.

7. Shark 3D alle 23.30 su Italia 1

Il film è diretto da Kimble Rendall, con Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Julian McMahon, Xavier Samuel, Cariba Heine, Alex Russell

I clienti di un supermercato di una tranquilla località balneare vengono terrorizzati da un rapinatore pazzo; come se non bastasse, uno tsunami sommerge completamente la città, portando nell’edificio, dove alcuni sopravvissuti sono rimasti imprigionati, un gigantesco squalo bianco.

6. Summer of 84 alle 23.52 su Rai 4

Horror thriller diretto dalla tripla regia di François Simard, Anouk Whissell, Yoann-Karl Whissell con Graham Verchere, Judah Lewis, Caleb Emery, Cory Gruter-Andrew, Jason Gray-Stanford, Tiera Skovbye, Rich Sommer

Nell’estate del 1984, Cape May, Oregon, è tormentata dal Cape May Slayer, un serial killer responsabile nel decennio precedente della sparizioni di tredici adolescenti nella contea.

5. Il momento di uccidere alle 23.55 su RSI – La 1

Sandra Bullock, Matthew McConaughey, Samuel L. Jackson, Donald Sutherland, Kevin Spacey, Ashley Judd in un thriller di Joel Schumacher del 1996

Un afroamericano si fa giustizia da solo uccidendo due uomini bianchi che avevano violentato sua figlia. Arrestato per omicidio, dovrà affrontare un complicato processo.

4. The Other Side of the Door alle 00.10 su Rai 4

Horror thriller particolarmente apprezzato dal pubblico con nel cast Sarah Wayne Callies (Lori di The Walking Dead)

In lutto per la grave perdita del figlio, una madre è costretta a fare i conti con il dolore e i sentimenti per la figlia e il marito. Alla ricerca di un rituale che le permetta di dire addio definitivamente al bambino morto, finisce con l’aprire un varco tra il mondo dei defunti e quello dei vivi. Con la figlia che diviene il focus del terrore, si ritroverà a doverla proteggere contro quel male rappresentato da chi una volta era il suo amato figlio.

3. PPZ – Pride + Prejudice + Zombies alle 00.15 su Sky Cinema Suspence

Horror con Lily James, Sam Riley, Matt Smith, Charles Dance, Lena Headey, adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Orgoglio e pregiudizio e zombie ispirato al classico del Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del diciannovesimo secolo. Il paese è invaso dai non morti, che stravolgono le raffinate usanze vittoriane e trasformano la bucolica campagna inglese in una zona di guerra. Nessuno è al sicuro, e anche gli amici più stretti si possono trasformare in nemici famelici e selvaggi. In questo orribile scenario fa la sua entrata la nostra grintosa eroina Elizabeth Bennet, maestra nelle arti marziali e nell’uso delle armi, donna indipendente, perspicace e dalla forte forza di volontà. Le gravi circostanze forzano la ragazza ad allearsi con Mr. Darcy, un affascinante ma arrogante gentiluomo, che Elizabeth detesta profondamente ma per il quale nutre un sincero rispetto per le sue doti di killer di zombie. Elizabeth e Mr. Darcy dovranno mettere da parte i pregiudizi personali e sociali e allearsi sul campo di battaglia per liberare il paese dalla terribile minaccia zombie.

2. Il codice Da Vinci alle 00.35 su TV 8

Thriller drama diretto da Ron Howard e basato sul bestseller di Dan Brown con nel cast Tom Hanks, Jean Reno, Audrey Tautou, Alfred Molina, Ian McKellen, Paul Bettany, Jurgen Prochnow

Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio e tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente pur di difendere una verità, la quale però non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato. Per proteggere un segreto a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo; tuttavia se può far crollare 2’000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari, costasse anche la loro vita.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO