Film horror e thriller oggi in tv, martedì 7 aprile 2020

La programmazione horror e thriller di stasera martedì 7 aprile 2020 propone il primo film della saga NIghtmare diretto da Wes Cravern.

- Ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2020 19:50 - Tempo di lettura: 3 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 7 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Shark – Il primo squalo alle 21.15 su Premium

Thriller fantasy diretto da Jon Turteltaub con Jason Statham

Un gruppo di ricercatori ha costruito la più innovativa e tecnologica base di ricerca marina mai vista prima nel bel mezzo dell’oceano Pacifico: composta da diversi piani che si inabissano nel profondo dell’oceano, la costruzione vanta un corridoio lunghissimo completamente realizzato in vetro, che dà così la possibilità di osservare tutte le creature marine il più vicino possibile. Il dottor Minway Zhang e sua figlia Suyin sono convinti che sotto di loro, nella profondità del mare, ci sia uno strato gassoso, detto termoclino, che separa le acque della superficie da quelle più oscure e profonde, abitate da creature mai viste prime.

6. Inferno alle 21.30 su TV8

Thriller action con elementi horror diretto da Ron Howard con Tom Hanks e Felicity Jones, è basato sul best-seller di Dan Brown

Dopo essersi risvegliato in una stanza d’ospedale a Firenze, in Italia, senza ricordare cosa gli sia successo negli ultimi giorni, Robert Langdon (Hanks) si scopre improvvisamente obiettivo di una caccia all’uomo mentre prova a risolvere l’enigma più intricato che abbia mai affrontato.

5. Presagio finale alle 23.00 su 7G

Thriller tedesco e americano del 2006 con protagonisti Guy Pearce e J.K. Simmons.

Rimasto a piedi dopo un incidente in aperta campagna, Jimmy Starks va a trovare un indovino per passare il tempo, ma scopre subito che i suoi giorni sono contati. Inizialmente scettico, Jimmy inizia ad avere delle visioni che poi sembreranno concretizzarsi e diventare realtà. Sempre più ossessionato dal passato, Jimmy cercherà di cambiare in qualche modo il suo destino.

4. The Nun – La vocazione del male alle 23.15 su Premium Cinema

Diretto da Corin Hardy con Taissa Farmiga

Ambientato in un’abbazia della Romania, quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze di una suora demoniaca, mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

3. Nightmare – Dal profondo della notte alle 01.20 su Premium Energy

Primo capitolo di una delle saghe horror più famose dirette da Wes Cravern che ha dato vita a numerosi sequel

Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.

2. Mimic alle 02.25 su Sky Suspence

Primo sequel di Mimic del 2001, a cui seguì un terzo capitolo, che si concentra sempre un mostri simili a giganti insetti

Un esemplare di insetto mutato geneticamente, capace di assumere sembianze e voci umane è il responsabile di una serie di sparizioni nel quartiere dove vive la protagonista.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO