Film horror e thriller oggi in tv, martedì 6 novembre 2018

Ecco le proposte horror e thriller di questo primo martedì di novembre...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Auguri per la tua morte e Le morti di Ian Stone. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 6 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Auguri per la tua morte, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 21.15

Horror del 2017 realizzato dalla stessa casa di produzione di Scappa – Get Out. TRAMA: La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Le morti di Ian Stone, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.00

Horror britannico del 2007 diretto dall’italiano Dario Piana. TRAMA: Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.

Ouija, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.05

Diretto da Stiles White, l’horror del 2014 vede nel cast Ana Coto, Bianca A. Santos, Bill Watterson, Daren Kagasoff, Douglas Smith e Erin Moriarty. TRAMA: Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde.

La moglie di Frankenstein, su Studio Universal (canale 338) alle ore 02.50

Horror del 1935 con protagonista Boris Karloff nel ruolo dell’iconico mostro di Frankenstein. TRAMA: Lord Byron, Percy e Mary Shelley discutono sulla continuazione di “Frankenstein”. E insieme decidono di immaginare la creatura ancora viva, finita nelle mani di un altro mad doctor, Pretorius, che gli fabbrica una specie di compagna. La fanciulla morta vivente non gradisce la corte del mostro e scatena un nuovo putiferio.