Film horror e thriller oggi in tv, martedì 4 dicembre 2018
Quali film horror e thriller vedere questa sera in tv? Ecco le proposte odierne dei canali in chiaro e paytv...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Knock Knock e A Quiet Place – Un posto tranquillo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 4 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Knock Knock, su Premium Cinema Energy, alle ore 21:15
L’horror è diretto da Eli Roth, con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Aaron Burns, Colleen Camp e Ignacia Allamand. TRAMA: Evan Webber ha tutto ciò che potesse desiderare dalla vita: una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda. Durante il giorno della festa del papà, l’uomo è da solo in casa, visto che il resto della famiglia è fuori per un weekend sulla spiaggia. Improvvisamente due giovani donne bussano alla porta: da quel momento niente sarà più come prima.
A Quiet Place – Un posto tranquillo, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Horror del 2018 diretto ed interpretato da John Krasinki; nel cast anche Emily Blunt. TRAMA: Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Annabelle 2: Creation, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.00
Sequel, o meglio prequel, dello spin-off di The Conjuring uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l’obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall’uomo.
L’orribile segreto del Dr. Hitchcock, su Rai Movie alle ore 03.30
Horror del 1962. TRAMA: In una villa inglese, nel 1885, il dottor Hichcock uccide la moglie Margareta con una overdose di anestetico. Anni dopo torna a casa con una nuova moglie, Cynthia, e scopre che Margareta non è morta. Il dottor Hichcock si lascia irretire di nuovo da lei al punto da cercare di ridarle l’antica giovinezza usando il sangue di Cynthia. L’intervento di un amico e l’incendio della villa si riveleranno provvidenziali. Il riferimento a Hitchcock non è casuale: ci sono echi di “Rebecca, la prima moglie” e perfino il bicchiere di latte de “Il sospetto”. Freda insiste di più sulle perversioni sessuali e realizza uno dei migliori film della sua carriera.
Il serpente e l’arcobaleno, su Premium Cinema Energy, alle ore 04:55
Un antropologo americano e uno psicanalista si trovano ad Haiti per indagare sulla fine di alcuni oppositori del regime, trasformati in morti viventi. I due però si imbatteranno nel Gran Sacerdote del culto che è anche il capo della polizia locale, i Ton-Ton Macoutes del dittatore Duvalier.
The Bye Bye Man, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 05.25
Horror diretto da Stacy Title con un cast composto da Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith e Lucien Laviscount. TRAMA: La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non fosse una questione di che cosa…ma di chi? Non dirlo, non pensarlo o lui ti controllerà.