Film horror e thriller oggi in tv, martedì 4 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 4 agosto 2020, propone il primo Final Destination e Misery non deve morire.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 4 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Hunter Killer – Caccia negli abissi alle 21.00 su Sky Action

Gerard Butler, Gary Oldman e Linda Cardellini in un thriller action diretto da Donovan Marsh

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass, è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

6. Final Destination alle 21.15 su Premium Cinema 1

Primo film della saga che sfida la morte, diretto da James Wong, con nel cast Ali Arter

Alex Browning è in partenza per Parigi con i suoi compagni di scuola. Il ragazzo però ha una grande fobia degli aerei e, una volta seduti a bordo, ha una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra, scatenando il panico tra i compagni. Per calmarlo, scenderanno con lui altri cinque amici e, una volta fuori dall’aereo, i ragazzi assisteranno all’avverarsi della premonizione di Alex: appena decollato l’aereo esplode. I sei amici sono riusciti miracolosamente a sopravvivere ma da quel momento scopriranno che la morte non può essere ingannata per sempre.

5. Midsommar – Il villaggio dei dannati alle 22.50 su Sky Cinema Suspence

Film del 2019 diretto da Ari Aster e particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico, con Florence  Pugh Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter

In un piccolo villaggio della Svezia ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

4. Misery non deve morire alle 22.50 su RSI – La 1

Tratto da un romanzo di Stephen King il thriller che valse l’Oscar a Kathy Bates con nel cast anche James Caan, è diretto da Rob Reiner

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall’albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d’auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua fan numero uno. Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.

3. Hidden – Senza Via di Scampo su Premium Cinema 1

Horror del 2015 diretto dai fratelli Duffer, creatori della celebre serie Stranger Things, con nel cast anche Alexander Skarsgard, Andrea Riseborough e Emily Alyn Lind

Dopo la diffusione di un virus Ray, Claire e Zoe cercano di fuggire dalla città ma alcuni jet militari iniziano a bombardare per bloccare l’epidemia. Rifugiati in un bunker antiatomico, dovranno cercare di fuggire dai soldati che gli danno la caccia.

2. Down. Discesa infernale alle 23.15 su 7 Gold

Un horror di Dick Maas con Naomi Watts, Ron Perlman, James Marshall, Eric Thal, Michael Ironside, Edward Herrmann, Dan Hedaya, Kathryn Meisle, Martin McDougall, John Cariani

Un ascensore di un grattacielo di New York diviene teatro di diversi incidenti mortali. Due tecnici e una giornalista scoprono presto un’inquietante verità.

1. L’ultima discesa alle 23.27 su Canale 20

Thriller biografico diretto da  Scott Waugh con Josh Hartnett, Mira Sorvino, Sarah Dumont, Nathan Stevens

Uno snowboarder si perde nel mezzo di una grande tempesta invernale tra le montagne della Sierra Nevada. Si ritroverà a dover testare i suoi limiti di resistenza.