Film horror e thriller oggi in tv, martedì 31 luglio 2018

Pochi film horror e thriller accompagnano l'ultima sera di luglio 2018.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La notte del giudizio: election year e The mist. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 31 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

A perfect getaway – Una perfetta via di fuga, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.00

In questo thriller del 2009 vediamo protagonisti gli attori Milla Jovovich e Chris Hemsworth. TRAMA: La luna di miele per Cliff e Cydney è fatta di avventura con lo zaino in spalla e il sacco a pelo al posto del letto matrimoniale. Meta del loro viaggio sono le splendide spiagge delle Hawaii. Hanno l’impressione di aver raggiunto un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di ambienti naturali selvaggi e incontaminati. La sensazione che tutto sia perfetto svanisce con l’incontro di un gruppo di turisti, spaventati dall’omicidio di una coppia sposata da poco.

World War Z, su Spike (canale 49) alle ore 21.15

Marc Foster dirige Brad Pitt in un thriller horror del 2013. Nel cast anche l’italiano Pierfrancesco Favino. TRAMA: Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La notte del giudizio: Election Year, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 00.55

Secondo capitolo della saga thriller/horror uscito nelle sale nel 2016. TRAMA: Sono passati due anni da quando Leo Barnes si è fermato dal portare a termine una deplorevole vendetta durante la Notte del giudizio. A capo della sicurezza per la senatrice Charlie Roan, Leo ha come compito quello di proteggerla nella sua corsa alla presidenza. Quando però un tradimento li costringe a stare per le strade di Washington durante l’annuale notte rituale in cui poveri e innocenti diventano vittime privilegiate, Leo e Charlie dovranno cercare di rimanere in vita fino all’alba.

The Mist, su Studio Universal (canale 338) alle ore 01.10

Horror del 2007 tratto da un racconto di Stephen King. TRAMA: Una violenta tempesta si abbatte su una cittadina del Maine: la mattina dopo, una strana nebbia avvolge tutta la zona. Il fenomeno tiene prigionieri i clienti di un supermercato, tra i quali David Drayton e suo figlio di cinque anni. Le misteriose grida che si sentono provenire dalla fitta coltre rivelano ben presto la presenza di terribili creature provenienti da un’altra dimensione. E mentre si scatena l’inferno, il gruppo asserragliato nel negozio tenta di sopravvivere…