Film horror e thriller oggi in tv, martedì 30 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare i thriller The Possession, Fright Night e Vita da vampiro. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 30 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

The Vault – Nessuno è al sicuro, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21.00

Horror del 2017 con protagonista James Franco. TRAMA: Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon – Leah e Vee – organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l’affrontare la polizia all’esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Fright Night – Il vampiro della porta accanto, su Paramount Network (canale 27) alle ore 23:00

Charley Brewster è un giovane studente del liceo di Las Vegas che vive con la madre in un tranquillo quartiere residenziale. Quanto nella casa accanto si trasferisce il misterioso Jerry Dandrige, Charley capisce che l’uomo ha un segreto oscuro. Ben presto scoprirà che Jerry è una creatura secolare assetata di sangue e dovrà fare di tutto per fermarlo.

The Possession, su Premium Energy (canale 334) alle ore 01.05

Horror del 2012. TRAMA: Clyde (Jeffrey Dean Morgan) e l’ex moglie Stephanie (Kyra Sedgwick) cominciano a preoccuparsi quando Em, la loro figlia più piccola, manifesta una forma di ossessione nei confronti di un’antica scatola in legno acquistata ad un mercatino dell’usato. Man mano che il comportamento di Em diventa sempre più misterioso, la coppia teme la presenza di una forza malefica e approfondiscono le ricerche sulla scatola. Scoprono così che si tratta di un dibbuk, appartenuto a un gruppo di donne di origini ebree rinchiuse all’interno del lager di Lodz, in Polonia, durante la seconda guerra mondiale. Come da leggenda, una volta aperto, il dibbuk ha liberato uno spirito maligno capace di impossessarsi dei corpi umani ed Em è in serio pericolo di vita.

Vita da vampiro, su Sky Cinema Due (canale 302) alle ore 01.05

Horror del 2014 diretto ed interpretato dal regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. TRAMA: Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.