Film horror e thriller oggi in tv, martedì 30 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 30 giugno 2020, propone degli ottimi thriller tra cui L'inquilino del terzo piano di Roman Polanski.

- Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2020 19:13 - Tempo di lettura: 3 minuti
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 30 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

9. Auguri per la tua morte alle 21.15 su Premium Cinema

Horror comedy originale diretto da Christopher Landon con nel cast Jessica Rothe, Israel Broussard e Ruby Modine e che ha dato vita a un sequel intitolato Ancora auguri per la tua morte

Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

8. Paradise Beach – Dentro l’incubo alle 21.20 su Rai 4

Blake Lively protagonista dell’horror drama diretto da Jaume Collet-Serra

Nancy Adams, studentessa di medicina con la passione per il surf, dopo la morte della madre si reca in Messico alla ricerca della spiaggia che sua madre avrebbe voluto che visitasse e di cui le parlava sempre. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando Nancy non rimane bloccata a 200 metri dalla riva a causa di uno squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla spiaggia.

7. The November Man alle 21.30 su Nove

Thriller diretto da Roger Donaldson con Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Will Patton

Un ex agente della CIA entra in competizione con un suo ex allievo per trovare una donna che sta nascondendo il suo passato e che possiede la chiave di una cospirazione internazionale.

6. L’uomo nell’ombra alle 22.40 su Rai Movie

Thriller con nel cast Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Olivia Williams, Tom Wilkinson, James Belushi, Morgane Polanski, e diretto da Roman Polanski

Dopo la misteriosa morte del ghost writer, cioè lo scrittore di un libro di memorie di personaggi pubblici o comunque famosi che non appare però come autore dell’opera, dell’ex primo ministri inglese, a sostituirlo è Tommy. Il giovane scrittore si addentra sempre di più nella vita sepolta nel manoscritto, una storia fatto di inganni, segreti e interessi personali affinché il libro non venga mai pubblicato.

5. Il collezionista alle 22.50 su RSI – La 1

Morgan Freeman e Ashley Judd in un inquietante thriller del 1997 diretto da Gary Fleder

Il detective Alex Cross è sulle tracce della nipote scomparsa. Tutti gli indizi sembrano portare al misterioso uomo che rapisce ragazze con un talento particolare per la musica, la danza e qualsiasi altro ambito che concerni l’arte. Una dottoressa riesce a fuggire dalla prigione dove l’uomo tiene lei e altre donne e insieme a Cross cercherà di smascherare l’identità del rapitore e fermarlo.

4. Le morti di Ian Stone alle 23.00 su Premium Cinema

Horror italiano diretto da Dario Piana, racconta il loop in cui viene travolto il protagonista costretto così a morire infinite volte

Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.

3. L’inquilino del terzo piano alle 23.05 su Sky Collection

Thriller drama a tinte horror diretto e interpretato da Roman Polanski nel 1976

Un modesto impiegato di origini polacche, Trelkovski, è in cerca di un appartamento a Parigi. Ne trova uno di una ragazza, Simone Choule, che ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra. Trelkovski si reca all’ospedale dove la ragazza versa in fin di vita. Entrato in possesso dell’a stanza, comincia a essere oggetto di una serie di angherie da parte degli inquilini (quasi tutti anziani dall’aspetto inquietante).

2. Il guardiano alle 00.00 su 7 Gold

Thriller del 2001 diretto da George Mihalka, con Tom Berenger, Rachel Hayward, Tygh Runyan, Elizabeth Carol Savenkoff, Eli Gabay

Un serial killer senza pietà con un numero imprecisato di omicidi alle spalle giunge in un piccolo villaggio di pescatori. Qui inizia a legare con la giovane Kate e suo fratello, deciso a far di loro le prossime vittime. Ma non tutto andrà secondo i suoi piani.

 

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO