Film horror e thriller oggi in tv, martedì 3 marzo 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 3 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Split alle 21.04 su 20 Mediaset

Inquietante e originale horror thriller diretto da M. Night Shyamalan con Sterling K. Brown e James Mcavoy

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin, tra tutte le personalità che convivono in lui, che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Ted Bundy – Fascino criminale alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Joe Berlinger, con Zac Efron, Lily Collins e John Malkovich ripercorre la vita di uno dei più famosi e spaventosi serial killer: Ted Bundy

Una cronaca dei crimini di Ted Bundy, dal punto di vista della sua fidanzata di lunga data, Elizabeth Kloepfer, che ha rifiutato di credere alla verità su di lui per anni.

The Nun – La vocazione del male alle 00.05 su RSI – La 1

Spin del film The Conjuring 2 – Il caso Enfield è diretto da Corin Hardy

Ambientato in un’abbazia della Romania. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della suora demoniaca mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Crimson Peak alle 00.40 su Premium Cinema

Scritto e diretto da Guillermo del Toro è un horror fantastico con nel cast Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam

Edith non si trova bene nell’alta società della New York di inizio ‘900, il trauma della madre deceduta, l’aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.

Massacre alle 00.50 su Cine 34

Horror made in Italy di Andrea Bianchi del 1988

Per girare un film dell’orrore e immedesimarsi un regista decide di sottoporsi insieme all’intero cast ad una seduta spiritica aiutati da una medium, ma nel farlo risvegliano un’entità maligna che prende il controllo della medium. L’entità risvegliata è quella di Jack lo squartatore che comincia a uccidere tutti i membri del cast, ma forse, non è neanche l’unico assassino.