Film horror e thriller oggi in TV, martedì 28 gennaio 2020

Anche Final Destination e Man in the dark tra i film di genere stasera in TV.

Diversi i film horror o thriller oggi in tv, martedì 28 gennaio 2020, ma la prima serata non offre nulla, a differenza della seconda, in cui vediamo in programmazione titoli come Final destination e Man in the dark. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedere sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Se volete consultare invece l’intera programmazione TV in prima e seconda serata potete vedere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Final Destination, su Premium Cinema alle 23.25

James Wong dirige l’horror con Devon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith, Kristen Cloke nel cast.

Una scolaresca americana sta per partire alla volta di Parigi, ma il giovane Alex ha un déjà vu: l’aereo precipiterà e loro troveranno la morte. Preso dal panico si rifiuta di partire e altre sette persone faranno lo stesso. Mentre l’aereo parte, assistono all’esplosione del velivolo dalla vetrata della sala d’aspetto. Giorni dopo alcuni dei passeggeri mai partiti muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. La morte si sta vendicando di tutti i superstiti che hanno tentano di sfuggirle.

Riflessi di paura, su Rai 4 (canale 21) alle 23.40

Alexandre Aja dirige l’horror con Kiefer Sutherland, Paula Patton, Amy Smart, Mary Beth Peil nel cast.

Ex poliziotto con il vizio dell’alcool trova lavoro come guardiano notturno in un centro commerciale in ristrutturazione, devastato da un incendio in cui hanno perso la vita diverse persone. Ma di notte oscure presenze dall’aldilà cercano di mettersi in contatto con i vivi.

Man in the Dark, su Rsi La1 alle 00.10

Un film horror del 2016 scritto e diretto da Fede Álvarez

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratti di una passeggiata, ma le cose non vanno come previsto.