Film horror e thriller oggi in tv, martedì 26 marzo 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Ouija: L’origine del Male e Annabelle 2: Creation. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 26 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Ouija: L’origine del Male, su Premium Cinema (canale HD 330) alle ore 21.15

Mike Flanagan dirige nel 2016 il prequel di Ouija. TRAMA: Le frodi spiritiche messe in atto da una madre e le sue due figlie hanno certo i loro pro a livello economico, ma per loro sfortuna incapperanno in un’entità maligna che tormenterà l’anima della figlia minore, ledendo la tranquillità della famiglia.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Annabelle 2: Creation, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.00

Sequel, o meglio prequel, dello spin-off di The Conjuring uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l’obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall’uomo.

Il mistero di Sleepy Hollow, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 01.20

Horror diretto da Tim Burton nel 1999. Nel cast Johnny Depp e Christina Ricci. TRAMA: Ichabod Crane, investigatore nella New York del 1799, viene mandato nel paesino di Sleepy Hollow. Qui c’è un cavaliere senza testa che, nottetempo, esce dall’inferno e va in giro a mozzare la testa dei cittadini. Nella sua caccia al cavaliere Ichabod può contare sull’aiuto di Katrina e del giovane Masbeth, orfano di padre.

Madre!, su Sky Cinema 2 (canale 302) alle ore 01.20

Film drammatico a tinte thriller ed horror diretto da Darren Aronofsky nel 2017. TRAMA: Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti non attesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza.

13 Peccati, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 04.45

Horror del 2014 con protagonista Ron Perlman. TRAMA: Elliot Brindle (Mark Webber), mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Subito dopo le prime due semplici istruzioni, il suo conto in banca comincia a lievitare e, seppur scettico, Elliot continua il gioco. Man mano che va avanti i compiti diventano sempre più estremi ed Elliot si ritrova intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo conducono fino ad un devastante punto di non ritorno.