Film horror e thriller oggi in tv, martedì 26 maggio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 26 maggio 2020, propone, tra le altre cose, The Midnight Man e Il mistero di Sleepy Hollow

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 26 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Ghost Stories alle 21.15 su Sky Cinema 1

Horror britannico del 2017 scritto e diretto da Jeremy Dyson e Andy Nyman con nel cast Martin Freeman

Philip Goodman, professore che ha dedicato la sua vita a smascherare falsi sensitivi truffatori dovrà ricredersi quando verrà a sapere di tre terribili casi a cui non sembra esserci alcuni spiegazione reale.

Scary Stories to Tell in the Dark alle 00.25 su Sky Suspence

Diretto da André Øvredal, adattamento cinematografico dell’omonima saga di libri per ragazzi scritta da Alvin Schwartz

È il 1968 in America. Il cambiamento è nell’aria… ma apparentemente lontano dai disordini delle città c’è la cittadina di Mill Valley dove per generazioni l’ombra della famiglia Bellows si è profilata imponente. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso le storie del tempo che hanno modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la terrificante casa di Sarah.

Cube. Il cubo alle 00.45 su Rete 4

Thriller claustrofobico del 1997 diretto da Vincenzo Natali

Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressività uno contro l’altro…

Non aprite quella porta 3 alle 00.50 su Cine 34

Horror del 1990 diretto da Claudio Fragasso con lo pseudonimo di Clyde Anderson, sequel della saga di Leatherface

Una ragazza, dopo una lunga serie di vittime che hanno terrorizzato una cittadina americana, viene perseguitata dal un uomo che aveva cercato di ucciderla anni prima e che la rapisce nuovamente torturandola e seviziandola.

The Midnight Man alle 02.15 su Sky Suspence

Horror del 2017 con Robert Englud (Freddy Krueger della saga Nightmare) nel cast

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’uomo di mezzanotte: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

The Era of Vampires alle 02.25 su Premium Energy

Horror e arti marziali nel film diretto da Wellson Chin e scritto e prodotto da Tsui Hark

Nella Cina del XIX secolo, un monaco malvagio risveglia dei vampiri per rapire vite umane. Quattro eroi addestrati alla scuola taoista Mao Shan usano i propri poteri unici per distruggere il re dei mostri prima che sia troppo tardi.

Il mistero di Sleepy Hollow alle 03.50 su Sky Suspence

Diretto dal genio di Francis Ford Coppola con Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson

1799, il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.

Amore all’ultimo morso alle 04.40 su Premium Energy

Horror diretto da John Landis con Anne Parillaud, Robert Loggia, Anthony LaPaglia, Chazz Palminteri

Marie ha deciso che vuol mangiare italiano. Marie è una donna vampiro e gli italiani di cui vorrebbe cibarsi sono gli uomini della mafia tra cui spicca il boss Sal Macelli. Marie è anche carina, con i suoi occhi fosforescenti, e Sal non ci mette molto a invitarla a cena. Risultato: Sal muore dissanguato e si trasforma a sua volta in vampiro. A quel punto cominciano i guai.