Film horror e thriller oggi in tv, martedì 25 dicembre 2018
Quali film horror e thriller proposti per la notte di Natale? Ecco i titoli in programmazione.
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Silent Night e Dracula. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 25 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Silent Night, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00
Horror del 2012. TRAMA: Un piccolo e tranquillo paesino, alla vigilia del Natale, è terrorizzato da un assassino che agisce vestito da Babbo Natale. Sulle sue tracce vi sono lo sceriffo Cooper (Malcolm McDowell) e la vice-sceriffo Aubrey Bradimore (Jaime King) ma, con le strade piene di Babbi Natale per la parata annuale, non è facile individuarlo. Mischiato nella folla, l’assassino ha già compilato la lista delle sue vittime ed è pronto a colpire.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Dracula, su Premium Energy (canale 331) alle ore 03.20
Horror cult del 1931 con protagonista Bela Lugosi. TRAMA: Renfield è un agente immobiliare inviato dal suo principale a trattare una vendita in Transilvania. La sua meta è il castello del conte Dracula, un misterioso personaggio che incute un terrore indicibile agli abitanti del villaggio e dintorni. A bordo di una carrozza spettrale raggiunge il castello e finisce schiavo del diabolico conte, che ha deciso di trasferirsi nella città di Londra. Qui verrà fermato dal dottor Van Helsing, un acchiappavampiri. Il leggendario Bela Lugosi, già interprete di Dracula a teatro, si muove con grande enfasi nella scenografia espressionistica che lo avvolge. Browning adatta in maniera efficace il famoso romanzo di Stoker e rilancia il mito cinematografico del vampiro.