Film horror e thriller oggi in tv, martedì 23 giugno 2020

Cosa vedere stasera in TV? Ecco tutti i film horror e thriller in programmazione.

- Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2020 13:46 - Tempo di lettura: 3 minuti

Da Criminal a Scream 2, passando per It Follows, ecco quali sono i film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 23 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Consultate di seguito la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Criminal, su Sky Cinema Uno alle 21.15

Kevin Costner e Gal Gadot in un thriller del 2016 diretto da Ariel Vromen. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Gary Oldman, Ryan Reynolds ed Alice Eve.

La memoria di un agente della CIA, in possesso di informazioni assolutamente riservate, viene trasferita nella mente di un detenuto che ha il compito di usarle per sventare un attacco terroristico.

The Monster, su Rai 4 alle 21.20

Un horror di Bryan Bertino con Zoe Kazan ed Ella Ballentine nel cast.

Una giovane madre e sua figlia rimangono con l’auto in panne nel mezzo di un bosco durante la notte. Una famelica creatura si aggira nei dintorni e ben presto prende di mira proprio le due donne.

It Follows, su Rai 4 alle 23.20

Thriller horror di David Robert Mitchell con Maika Monroe, Keir Gilchrist, Olivia Luccardi, Lili Sepe.

La storia ruota attorno a Jay, diciannovenne, tormentata da strane visioni e dalla sensazione che qualcuno o qualcosa la stia seguendo nel corso della sua quotidianità. Tutto ciò avviene dopo aver consumato un rapporto “intimo” del tutto innocente; a causa di questa sensazione terrificante, la giovane Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che si celano dietro l’angolo.

Hostage, su Premium Cinema alle 23.20

Florent Emilio Siri dirge un thriller action con Bruce Willis, Kevin Pollak, Ben Foster, Robert Knepper, Michelle Horn, Rumer Willis, Kim Coates nel cast.

Jeff Talley è specializzato in situazioni in cui i malviventi prendono degli ostaggi. Traumatizzato da una decisione sbagliata in cui perdono la vita una donna e un bambino Talley si trasferisce in una piccola città dove prende l’incarico di capo della polizia locale.

Presagio finale, su Italia 7 Gold alle 00.00

Mark Fergus dirige Guy Pearce, Piper Perabo, J.K. Simmons, William Fichtner, Steven Michael Quezada, Nicholas Ballas, Rick Gonzalez e David House in un thriller del 2006.

Un venditore di juke box s’imbatte in un indovino che ne profetizza la morte al cadere della prima neve. L’episodio riaccende nell’uomo la paura di una vendetta per un torto fatto in passato a un amico.

Zombi Holocaust, su Cine34 alle 00.35

Horror italiano anni ’80 diretto da Marino Girolami.

Un giovane viene sorpreso a divorare dei cadaveri nell’obitorio e, prima di uccidersi, pronuncia il nome dell’isola di Kito. Decisi a indagare, il dottor Chandler, l’antropologa Ridgway e la giornalista Kelly organizzano una spedizione sull’isola.

The Bay, su Premium Energy alle 1.05

Horror, thriller e fantascienza si amalgamano nel film del 2012 di da Barry Levinson con Kristen Connolly, Anthony Reynolds, Kether Donohue, Michael Beasley, Christopher Denham, Andy Stahl e Tara Polhemus nel cast.

Il mare di una località balneare sono infestate da una mortale razza di mostri carnivori. Mentre il sindaco occulta la verità, la scioccante epidemia miete le sue vittime.

Jason X, su Premium Energy alle 2.35

Horror fantascientifico del 2001, decimo e ultimo capitolo della saga originale Venerdì 13, con Kane Hodder nei panni di Jason Voorhees.

Nel 2455 la Terra è un pianeta contaminato abbandonato da secoli, ma alcuni umani tornano per cercare gli antichi artefatti arrugginiti delle civiltà passate che hanno causato il disastro ambientale.

Scream 2, su Sky Cinema Suspense alle 3.45

Thriller horror dirett da diretto da Wes Craven e scritto da Kevin Williamson.

Due anni dopo la prima serie di delitti, e con un film in uscita basato sulla vicenda, il killer mascherato torna a colpire. Il panico si diffonde in un college dell’Ohio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto