Film horror e thriller oggi in tv, martedì 22 ottobre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Hangman – Il gioco dell’impiccato e Le strade della paura. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 22 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

Redemption – Identità nascoste, su Nove (canale 9) alle ore 21.25

Thriller del 2013 con protagonista Jason Statham. TRAMA: Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l’identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all’aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell’ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.

Il buio nell’anima, su Premium Emotion (canale 336) alle ore 22.45

Un action thriller diretto da Neil Jordan e con Jodie Foster e Terrence Howard. TRAMA: Conduttrice radiofonica e fidanzato vengono aggrediti da balordi. Il fidanzato della conduttrice muore e lei non riesce a darsi pace. Compra così una pistola con l’intenzione di farsi giustizia da sola.

Hangman – Il gioco dell’impiccato, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 23.00

Thriller del 2001. TRAMA: Il detective Nick Roos è sulle tracce di un serial killer che, prima di uccidere le sue vittime, le sottopone a bizzarre e atroci torture ispirate al gioco verbale detto “dell’impiccato”. Ben presto, Roos si trova a indagare sulla chiacchierata e ambigua psichiatra Grace Mitchell, dietro la quale potrebbe nascondersi il vero colpevole…

Sulle mie labbra, su LaEffe alle ore 23.00

Thriller del 2001 con protagonista Vincent Cassel. TRAMA: Carla, una trentacinquenne con qualche problema uditivo, lavora come segretaria in un’agenzia immobiliare. Inacidita e sofferente per il comportamento dei colleghi, la donna vede la sua vita prendere una piega differente quando viene assunto Paul Angeli, un ex galeotto piuttosto rozzo e sbrigativo…

Le strade della paura, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 04.00

Thriller del 1988 con protagonista Adam Baldwin. TRAMA: Il piccolo Travis, nove anni, è stato testimone di un omicidio mafioso e per questo è costretto a vivere con la famiglia nell’Oklahoma, in un luogo segreto sorvegliato dall’Fbi. Il luogo però non è così segreto per Cohen e Tate, i due killer che, uccisi i genitori e le guardie del corpo, rapiscono il bambino per un viaggio lungo 350 miglia alla volta di Houston, dove il boss vuole interrogarlo. Grande, lugubre e teso esordio di Eric Red. Dopo i primi venti minuti la macchina assomiglia a un sarcofago ambulante, la luce dell’alba sembra un miraggio e l’unica incognita sembra essere chi ammazzerà chi. Insomma la tensione si taglia col coltello, i colpi di scena non mancano e le rughe di Roy Scheider fanno il resto. Prima di esordire alla regia Red era stato sceneggiatore per Kathryn Bigelow. Con questo film non ha ottenuto gran successo ed è un peccato.