Film horror e thriller oggi in TV, martedì 21 gennaio 2020

Anche Toby Dammit di Federico Fellini tra le proposte horror e thriller di stasera.

Curiosi di sapere quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tvmartedì 21 gennaio 2020, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium? Scopritelo dunque nella nostra guida TV dedicata ai film di genere e, se nessuno di questi titoli vi soddisfa, vi consigliamo di consultare qui la programmazione TV completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Regole d’onore, su Sky Cinema Uno alle 21.15

William Friedkin dirige un thriller con Tommy Lee Jones, Samuel L.Jackson, Guy Pearce e Anne Archer nel cast.

Un colonnello dei marines finisce sotto accusa dopo aver ordinato di sparare sulla folla per liberare l’ambasciata americana nello Yemen.

Toby Dammit (da Tre passi nel delirio), su Rai 4 (canale 21) alle 00.04

Federico Fellini dirige uno dei tre episodi del film collettivo tratto dai racconti di Edgar Allan Poe (che vede alla regia anche Louis Malle e Roger Vadim). Nel racconto Toby Dammit il protagonista è Terence Stamp.

Un attore inglese, a Roma per girare un western, si allontana da un party su una Ferrari come attirato da un richiamo inconscio. Una visione funesta decreterà il suo destino.

Oscure presenze, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 22.40

Un film horror thriller diretto da Kevin Greutert e scritto da Robert Ben Garant.

Dopo aver fatto ritorno alla propria casa d’infanzia in Louisiana allo scopo di riprendersi da un terribile incidente d’auto, Jessabelle si ritrova ad affrontare uno spirito tormentato che ha atteso a lungo il suo arrivo. Il fantasma è determinato a rovinare la vita della ragazza e ad evitare che scappi via un’altra volta.

La madre, su Premium Energy (canale HD 334) alle 4.50

Film horror del 2013 diretto da Andrés Muschietti e prodotto da Guillermo del Toro con Jessica Chastain nel cast.

Un padre uxoricida viene ucciso da un’entità mentre cerca di uccidere anche le figlie, anni dopo lo stesso spettro segue le piccole nella loro nuova casa.