Film horror e thriller oggi in tv, martedì 20 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

- Ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2019 8:03 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final Destination. Dead trip e Holocaust 2000. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 20 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata e seconda serata

1. Halloween, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21:00

Su Sky Cinema 1 il sequel del 2018 diretto da David Gordon Green con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Virginia Gardner, Nick Castle e James Jude Courtney. TRAMA: Laurie Strode deve affrontare il suo nemico di lunga data Michael Myers, la figura mascherata che le ha dato la caccia da quando è sfuggita al suo assassinio la notte di Halloween quaranta anni prima.

2. Final Destination. Death Trip, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Quarto capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2009. TRAMA: Nick e un gruppo di amici vanno ad assistere a una gara automobilistica. Il ragazzo ha una terribile premonizione: prevede uno spettacolare incidente che provocherà la morte di molte persone. Grazie al tempismo del giovane la tragedia viene evitata, ma Nick e gli altri non hanno fatto i conti con la Morte, che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani.

3. The Others, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 21:15

Un film del 2001 diretto da Alejandro Amenábar con Nicole Kidman, Alakina Mann, James Bentley, Fionnula Flanagan, Elaine Cassidy e Eric Sykes. TRAMA: Grace, madre di due bambini, si ritira in una mansione in Jersey, verso la fine della seconda guerra mondiale, in attesa che il marito torni dalla guerra. I bambini hanno una malattia, per cui non possono essere toccati diretta luce solare senza farsi male. Vivranno soli con delle oppressive, strane e quasi religiose regole, finché la madre non sente il bisogno di assumere dei domestici, ma l’arrivo di questi provocherà la rottura delle regole con conseguenze inaspettate…

4. Holocaust 2000, su Premium Energy (canale 334) alle ore 22.45

Horror del 1997 diretto da Alberto De Martino e con protagonista Kirk Douglas. TRAMA: Un ingegnere (Douglas) vuole costruire in un paese del Terzo mondo una centrale nucleare di inaudita potenza. Tutti gli oppositori del progetto muoiono in circostanze oscure. Il protagonista scopre che suo figlio Angel è l’incarnazione dell’Anticristo e tenta di ucciderlo. Quando il padre viene rinchiuso in manicomio, Angel crede di avere partita vinta, ma ha fatto male i suoi conti. Un budget corposo e un cast di nomi altisonanti non fanno automaticamente un bel film. L’Apocalisse, i rischi dell’atomica sono coperture per un sottoprodotto truculento dell’ “Esorcista” e del “Presagio”. Un fumettone pretenzioso.

5. Shark 3D, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 23.20

Un horror thriller sci-fi e action diretto da Kimble Rendall. TRAMA: Un’onda anomala travolge una città australiana distruggendo ogni cosa e lasciando in trappola alcuni superstiti. Tra loro, un gruppo di ragazzi si trova imprigionato in un supermercato e, oltre a dover cercare di sopravvivere ad eventuali scosse elettriche, dovrà lottare contro terribili squali bianchi.