Film horror e thriller oggi in tv, martedì 2 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 2 giugno 2020, propone l'inquietante Villaggio dei dannati e il prequel del classico La Cosa.

- Ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2020 18:52 - Tempo di lettura: 2 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 2 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

6. Lake Bodom alle 21.20 su Rai 4

Thriller horror finlandese del regista Taneli Mustonen

Due ragazzi e due ragazze stanno per andare a passare la notte al lago Bodom, dove molti anni prima hanno avuto luogo una serie di omicidi irrisolti. Visitare la scena di un crimine non è però mai una buona idea.

5. La cosa alle 23.10 su Sky Collection

Diretto nel 2011 da Matthijs van Heijningen Jr., con nel cast Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton è il prequel del classico dal titolo omonimo del 1982 diretto da John Carpenter

Kate Loyd, paleontologa appena arrivata in Antartide, si unisce a un team di ricercatori che sostengono di essere vicini alla scoperta del secolo. Hanno infatti rinvenuto una navicella spaziale intatta con all’interno una creatura che sembra essere un alieno e non mostra segni di vita. Ben presto però si scoprirà che la creatura è viva e ha la capacità di prendere sembianze umane di chi la circonda. Gli scienziati iniziano a sospettare l’uno dell’altro e a non fidarsi più di nessuno.

4. Villaggio dei dannati alle 00.45 su Rete 4

Christopher Reeve, Kirstie Alley, Linda Kozlowski, Michael Paré e Mark Hamill protagonisti dell’horror del 1995 diretto da John Carpenter, remake dell’omonimo di Rilla del 1960

Nella cittadina di Midwich, l’intera popolazione cade vittima di un collasso dalle cause ignote. Quando si risvegliano tutto sembra tornare alla normalità tranne il fatto che dieci donne si ritrovano improvvisate in attesa di un figlio. Il fenomeno viene studiato dalla dottoressa Verner e, in poco tempo, tutte le donne partoriscono nello stesso momento. I bambini nati sono tutti biondi e dai lineamenti perfetti, con uno sguardo a metà tra l’affascinante e l’inquietante. I bambini hanno infatti la capacità di leggere nel pensiero e spingere chiunque vogliano al suicidio.

3. Totem alle 03.05 su Sky Suspence

Diretto da Marcel Sarmiento, basato su un racconto del regista scritto insieme a Evan Dickinson

Un adolescente è costretta a ricorrere a misure estreme per proteggere la sua famiglia da un’identità soprannaturale.

2. Oscure presenze alle 03.20 su Premium Energy

Horror thriller diretto da Kevin Greutert con Sarah Snook, Joelle Carter, Mark Webber

Per Jessabelle sembra stia per cominciare una nuova vita. Il suo ragazzo ha deciso di andare a vivere insieme, in vista anche del bambino che sta per arrivare: per lei è l’occasione di mettere su famiglia, e finalmente poterne avere una. Ma quando tutto sta per cominciare e lei e il suo ragazzo stanno per partire, un terribile incidente distrugge tutto. Jess si sveglia senza la possibilità di muovere le gambe, che la costringono a muoversi sulla sedia a rotelle, e rimasta sola senza il fidanzato e perso il bambino, chiama il padre per farsi venire a prendere. Il rapporto con lui è incrinato da diverso tempo, ma cercano di accorciare le distanze.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO