Film horror e thriller oggi in tv, martedì 2 gennaio 2018
Appassionati di film horror e thriller? Stasera vanno in onda pellicole come Transcendence, Echi mortali e The New Daughter
Transcendence, Echi mortali e non solo! Ecco tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 2 gennaio 2018. La programmazione offre alcune pellicole di genere da gustare sia in prima che in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Se invece avete deciso di mirare verso altri generi ecco qui la guida tv completa.
Film horror e thriller in prima serata
Transcendence, su Rai 4 (canale 21) alle 21.05
Johnny Depp è protagonista di questo thriller sci-fi diretto da Wally Pfister. TRAMA: Impegnato nella ricerca delle intelligenze artificiali, il dottor Will Caster, che sta lavorando per creare una macchina senziente in grado di unire le emozioni umane alla conoscenza, viene colpito da un gruppo di terroristi. Vedendo il marito e collega in fin di vita, la moglie Evelyn (Rebecca Hall) decide di farlo diventare parte della trascendenza. Man mano Will va oltre ogni conoscenza e acquista poteri inimmaginabili. È giusto lasciarlo fare o occorre fermarlo in fretta?
Film horror e thriller in seconda serata
Echi mortali, su Cine Sony (canale 55) alle 23.00
Un thriller horror con Kevin Bacon, diretto nel 1999 da David Koepp e tratto dal romanzo Io sono Helen Driscoll di Richard Matheson del 1958. TRAMA: Dopo essere stato convinto dalla cognata a farsi ipnotizzare Tom, un uomo come tanti che vive a Chicago con la moglie e il figlio, viene perseguitato da inquietanti visioni inerenti una ragazza ritardata scomparsa tempo prima. Tom crede che sia morta e che il suo cadavere si trova a casa sua. Iniziando a indagare si renderà conto che anche i vicini di casa, suoi amici, sono coinvolti nella tragica storia.
The New Daughter, su Rai Movie (canale 24) alle 23.02
Un horror thriller di Luis Berdejo con Kevin Costner nel cast. TRAMA: Dopo il divorzio, lo scrittore John James si trasferisce in una piccola città del Carolina del Sud insieme ai figli, il piccolo Sam e l’adolescente Louisa. Tutto si incrina nel momento in cui la ragazza inizia a manifestare degli inconsueti disturbi comportamentali.
Something Good, su Rai 3 (canale 3) alle 00.05
Un thriller drammatico diretto e interpretato da Luca Barbareschi e liberamente tratto dal romanzo Mi fido di te di Francesco Abate e Massimo Carlotto. TRAMA: Matteo lavora per una multinazionale cinese che produce cibo avariato. Dopo aver incontrato Jiazhen, una donna cinese che ha perso il suo bambino avvelenato proprio dal cibo tossico, si innamora di lei ma qualcuno lo incastra per un omicidio che non ha commesso. Sarà lei a cercare di aiutarlo.
[amazon_link asins=’B00NVMFRUW,B000SL1P7S,B00IDDF1W8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68005694-efae-11e7-b9c0-fd53800d61c8′]