Film horror e thriller oggi in tv, martedì 17 aprile 2018

Nella programmazione di martedì 17 Aprile tanti interessanti film horror e thriller: scoprili in dettaglio.

Tra i film horror e thriller che segnaliamo per questo martedì di metà Aprile ci sono Linea Mortale e World War Z, entrambi in seconda serata. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 17 aprile 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Unknown – Senza identità, su Rete 4 alle ore 21.15

Thriller del 2011 di produzione internazionale con protagonisti Liam Neeson, Diane Kruger e January Jones. TRAMA: Dopo un incidente automobilistico a Berlino in seguito al quale è stato ricoverato in stato di incoscienza, il dottor Martin ha un pessimo risveglio: scopre infatti che, improvvisamente, sua moglie sembra non riconoscerlo più. Non solo: un altro uomo si è impossessato della sua identità. Ignorato dalle autorità che rifiutano di credergli e perseguitato da misteriosi assassini, si trova da solo, stanco e in fuga. Aiutato da un improbabile alleato, Martin si tuffa a capofitto in questo mistero mortale che lo obbligherà a farsi domande sulla sua salute mentale, sulla sua identità e su quanto vuole rischiare per scoprire la verità.

The Premier – Rapimento e Ricatto, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.20

Thriller belga del 2016. TRAMA: Il primo ministro belga viene rapito con sua moglie. Per essere rilasciato viene posta una sola condizione dai sequestratori: dovrà uccidere il presidente degli Stati Uniti d’America, a qualsiasi prezzo.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Linea mortale, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00

Cult diretto da Joel Schumacher con protagonisti Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon, William Baldwin, Oliver Platt. TRAMA: Cosa si prova quando si è morti? Cosa succede nell’Aldilà? Spinti da questa curiosità, oltre che da un interesse scientifico per la materia, un gruppo di brillanti laureandi in medicina studia il modo di provocare appositamente, per alcuni instanti, la morte. Durante queste brevi parentesi, i ragazzi trovano i loro fantasmi dell’inconscio che si materializzano poi anche nella vita normale.

World War Z, su Spike (canale 49) alle ore 23.00

Marc Foster dirige Brad Pitt in un thriller horror del 2013. Nel cast anche l’italiano Pierfrancesco Favino. TRAMA: Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Awake – Anestesia cosciente, su Italia 2 (canale 35) alle ore 23.10

Dramma a tinte thriller del 2007 con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard. TRAMA: Alla vigilia di un delicato intervento al cuore al quale deve sottoporsi, Clay decide di rivelare alla madre la sua relazione con la fidanzata Sam. Ma i litigi familiari sono l’ultimo dei suoi problemi: durante l’operazione, il ragazzo piomba infatti nella “consapevolezza anestetica”, per cui – pur paralizzato e incapace di comunicare – “sente” tutto ciò che gli accade…

Nessuna verità, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.20

Apprezzato thriller del 2008 diretto da Ridley Scott. Nel cast Leonardo Di Caprio e Russell Crowe. TRAMA: Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l’appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell’intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l’intera operazione e la sua stessa vita.

The Neon Demon, su Sky Cinema Hits alle ore 03.00

Film horror diretto da Nicolas Winding Refn con Elle Fanning, Karl Glusman. TRAMA: Quando Jesse, aspirante modella, si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e la sua vitalità sono divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza, che faranno di tutto per ottenere ciò che lei ha.