Film horror e thriller oggi in tv, martedì 16 aprile 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Jason X – Morte violenta e Amore all’ultimo morso. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 16 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Redemption – Identità nascoste su Nove (canale 9) alle ore 21.30

Thriller diretto da Steven Knight con Jason Statham, Agata Buzek, Benedict Wong, Santi Scinelli.TRAMA: Senza casa e in fuga da una corte marziale militare, un ex-soldato delle forze speciali, frequentando la malavita londinese, coglie l’opportunità di assumere l’identità di un altro uomo e trasformarsi in un angelo vendicatore.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Jason X – Morte violenta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.10

Horror del 2001. TRAMA: XXV secolo. Da tempo la Terra non è più abitabile e gli umani si sono trasferiti nello spazio. Una colonia riceve due corpi conservati criogenicamente e li scongela. Ma uno dei due è del serial killer Jason Voorhees…

Amore all’ultimo morso, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 00.56

Horror diretto da John Landis con Anne Parillaud, Robert Loggia, Anthony LaPaglia, Chazz Palminteri. TRAMA: Marie ha deciso che vuol mangiare italiano. Marie è una donna vampiro e gli italiani di cui vorrebbe cibarsi sono gli uomini della mafia tra cui spicca il boss Sal Macelli. Marie è anche carina, con i suoi occhi fosforescenti, e Sal non ci mette molto a invitarla a cena. Risultato: Sal muore dissanguato e si trasforma a sua volta in vampiro. A quel punto cominciano i guai.

Undead, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.05

Un horror di fantascienza diretto da Michael e Peter Spierig. TRAMA: Dopo un’improvvisa pioggia di meteoriti, Berkley, un tranquillo villaggio di pescatori australiano, viene colpito da una misteriosa epidemia in grado di risvegliare i morti. Solo un ristretto manipolo di persone, rifugiatosi nella piccola fattoria del matto del villaggio, riesce a sfuggire agli zombie affamati di carne umana…