Film horror e thriller oggi in tv, martedì 15 settembre 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 15 settembre 2020, propone molti thriller e Planet Terror.

- Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2020 14:46 - Tempo di lettura: 3 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 15 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

8. The Contract alle 21.30 su Spike

Thriller drama diretto da Bruce Beresford con Morgan Freeman e John Cusack

Il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l’assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

7. 300 – l’alba di un impero alle 21.15 su Premium

Kolossal diretto da Noam Murro con nel cast Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Rodrigo Santoro, Jack O’Connell, Hans Matheson, Steven Cree, Andrew Tiernan, Yigal Naor, Callan Mulvey, Andrew Pleavin, Ben Turner

Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all’invasione dell’Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell’Ellade e di contrastare con l’astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

6. The Untouchables – Gli intoccabili alle 23.00 su Sky Collection

Imperdibile thriller poliziesco del 1987 diretto da Brian De Palma, con Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro, Andy Garcia

Nella Chicago del proibizionismo, Eliot Ness riceve il compito di fermare Al Capone. Eliott formerà una squadra di intoccabili e dichiarerà guerra al gangster. Riuscire a incastrare Al Capone sarà difficile, ma con l’aiuto di un vecchio poliziotto e dei suoi metodi diretti riusciranno a fermarlo.

5. Renegades – Commando d’assalto alle 23.06 su Premium

Thriller diretto da Steven Quale con Sullivan Stapleton, Charlie Bewley, Sylvia Hoeks, Laura Simic

Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d’inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s’imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.

4. Maze Runner – Il labirinto alle 23.15 su Rai 2

Thriller horror sci-fi diretto da Wes Ball con Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Ki Hong Lee, Chris Sheffield, Aml Ameen, Blake Cooper

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici runners non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

3. Planet Terror alle 01.00 su Premium Cinema 1

Horror diretto da Robert Rodriguez del 2007

Un esperimento biologico, in cui è coinvolto l’esercito degli Stati Uniti, ha trasformato le persone in zombie: ora tocca a un manipolo di sopravvissuti, tra cui la bella ballerina Cherry Darling, fermare l’infezione o quantomeno trovare una via di fuga.

2. Ancora auguri per la tua morte alle 04.45 su Sky Cinema Suspence

Sequel dell’originale e apprezzato Auguri per la tua morte diretto da Christopher Landon con Jessica Rothe e Israel Broussard

La giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell’incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO