Film horror e thriller oggi in tv, martedì 14 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 14 luglio 2020, propone il primo capitolo di Scream del maestro Wes Cravern.

- Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2020 16:10 - Tempo di lettura: 3 minuti
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 14 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

8. Miss Bala – Sola contro tutti alle 21.00 su Sky Action

Thriller del 2019 di Catherine Hardwicke con Gina Rodriguez, Ismael Cruz Cordova, Anthony Mackie, Aislinn Derbez

Gloria Meyer, truccatrice latinoamericana di Los Angeles, visita la sua migliore amica Suzu a Tijuana, in Messico. Improvvisamente però, Suzu scompare in un night club. Mentre la cerca, Gloria viene rapita da un cartello locale, per il quale è costretta a riciclare denaro. La sua storia si evolve quando Gloria riesce ad entrare nelle grazie del boss del cartello, e quando si rivela ad un gruppo di agenti della DEA che sta seguendo il caso. Gloria dovrà quindi ribaltare i giochi su più fronti per scappare, e lo farà scoprendo risorse che non aveva mai saputo di possedere, navigando in un pericoloso mondo di criminalità transnazionale. La sopravvivenza richiederà tutta la sua astuzia, innovazione e forza.

7. Il mistero dell’acqua su RSI – La 1

Sean Penn, Catherine McCormack, Elizabeth Hurley e Josh Lucas nel drammatico thriller di Kathryn Bigelow

Jean è una fotografa, Thomas un poeta. Si sono innamorati in virtù della somiglianza tra i loro lavori, entrambi capaci di fermare il tempo, ma sembrano averlo dimenticato. Proprio quando il loro matrimonio si sta ormai arenando, un weekend in barca, sul luogo di un efferato omicidio avvenuto più di un secolo prima, li obbliga a fare i conti con un passato irrisolto e a liberarsi di un peso divenuto insostenibile.

6. Tutti i soldi del mondo alle 23.10 su Rai Movie

Thriller del 2017 di Ridley Scott con Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg

Nel 1973 a Roma viene rapito dalla ‘ndrangheta il giovane John Paul Getty III, nipote del petroliere Jean Paul Getty, l’uomo più ricco del mondo. Mentre il nonno si rifiuta di pagare il cospicuo riscatto, la madre Gail è costretta dalle circostanze a fare squadra con Fletcher Chase, un ex negoziatore della Cia.

5. Sopravvissuti alle 23.36 su Canale 20

Thriller sci-fi di Craig Zobel con Margot Robbie, Chris Pine, Chiwetel Ejiofor

In un futuro vicino dove un cataclisma ha decimato la popolazione, i destini di Ann e Loomis si incontrano e insieme cercano di sopravvivere in un mondo diverso da come lo ricordavano. Isolati e soli cercheranno insieme di riacquistare la tranquillità persa, ma ben presto un altro superstite al disastro arriverà a stravolgere la loro esistenza.

4. Hell Fest alle 00.30 su Sky Suspence

Horror slasher diretto da Gregory Plotkin co Amy Forsyth, Bex Taylor-Klaus e Reign Edwards

È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero.

3. Scream alle 02.00 su Sky Suspence

Primo capitolo della saga horror slasher diretta da Wes Cravern, acclamato in tutto il mondo, che diede a 4 sequel e una serie tv

Nella città di Woodsboro, un serial killer mascherato uccide brutalmente una serie di ragazzi, collegati alla giovane Sidney e al suo passato.

2. Sinister 2 alle 03.55 su Sky Suspence

Horror del 2015 diretto da Ciaran Foy, sequel di Sinister, con James Ransone, Shannyn Sossamon

Courtney, per scampare ad un marito violento, porta via con sé i suoi due figli Dylan e Zach. Si trasferiscono in una casetta rurale nella quale Dylan inizia ad essere spaventato da inquietanti visioni. Al contempo, il vice sceriffo già apparso nel primo film, continua a trovare indizi sulle investigazioni dello scrittore Ellison Oswalt.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO