Film horror e thriller oggi in tv, martedì 14 aprile 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 14 febbraio 2020 propone molti thriller sci-fi tra cui Alien - La clonazione.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 14 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Next alle 21.04 su Canale 20

A metà tra il sci-fi, l’action e il thriller ha nel cast Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel

Cris Johnson possiede la capacità di prevedere il futuro, anche se si tratta di premonizioni molto vicine. Perseguitato dal governo per sfruttare questa capacità a proprio vantaggio, cambia identità e si trasferisce a Las Vegas, finché non si rende conto che le sua abilità gli permetterebbero di sventare un attentato terroristico.

Il giustiziere della notte alle 21.19 su Rai 4

Thriller action di Eli Roth con Bruce Willis e Vincent D’Onofrio

Le indagini della polizia sul colpevole dell’omicidio di una donna non portano a nulla, il marito, il chirurgo Paul Kersey decide quindi di trovare lui stesso i colpevoli per farsi giustizia da solo.

Ricatto ad alta quota alle 23.30 su RSI – La 1

Thriller del 2006 con Dina Meyer, Victoria Pratt, Lorynn York, Kevin Interdonato, Chris Jai Alex

Un’agente dell’FBI, minacciata da un senatore, deve prendere un’ardua decisione che metterà in pericolo la sua vita e quella della propria famiglia,

Alien – La clonazione alle 23.52 su Rai 4

Horror sci-fi del 1997, quarto capitolo della saga di Ridley Scott, diretto da Jean-Pierre Jeunet con Sigourney Weaver e Winona Ryder

Dopo quasi 200 anni dagli eventi del pianeta Fury 161 e la scomparsa di Ellen Ripley, un gruppo di scienziati ed esploratori dello spazio riescono a clonare lo Xenomorfo assieme a Ellen Ripley stessa. Dopo essersi risvegliata dal coma post clonazione Ellen Ripley inizia a prendere coscienza dalla sua natura, a metà tra essere umano e alieno. La missione sembra procedere senza intoppi, fino a che gli Xenomorfi decidono di sacrificare uno di loro per iniziare un massacro. La gabbia viene sciolta e tutti gli alieni a bordo dell’Auriga vengono liberati.

Frankenstein ’80 alle 00.50 su Cine34

Libero adattamento dell’opera d Mary Shelley, diretto da Mario Mancini con una produzione made in Italy low budget

Otto Frankenstein sta lavorando alla creazione e realizzazione della creatura Mosaico assemblata con pezzi di vari cadaveri. Per dare vita a Mosaico Frankenstein che, non appena prende vita, inizia a seminare il panico e il terrore nel villaggio.

The Strangers: Prey at Night alle 04.30 su Sky Suspence

Sequel del primo film Strangers, con nel cast Christina Hendricks ,Bailee Madison, Martin Henderson, Lewis Pullman e diretto da Johannes Roberts

Cindy e suo marito Mike decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.