Film horror e thriller oggi in tv, martedì 13 marzo 2018

La prima e seconda serata di martedì 13 marzo si equilibra. Scopri la programmazione horror e thriller completa.

Un’intensa programmazione thriller si addensa nella prima e seconda serata di questo martedì di marzo. Tra i film horror segnaliamo Split e Paranormal Activity 2 nella tarda nottata. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 13 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Cogan – Killing them softly, su Sky Cinema Cult (canale 314) alle ore 21.00

Un thriller drama di Andrew Dominik con Brad Pitt, Richard Jenkins, James Gandolfini e Ray Liotta. TRAMA: Il killer Jackie Cogan viene assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una partita di poker tra i membri più importanti della malavita.

The Next Three Days, su Rete 4 alle ore 21.15

Thriller drama con Russell Crowe del 2010. TRAMA: Una donna viene accusata di aver commesso un omicidio. Una situazione del tutto inaspettata per lei e per il marito, un professore, che si troverà a compiere gesti estremi pur di liberarla dalla prigione dove è detenuta.

Hanna, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Un thriller drammatico diretto da Joe Wright con Saoirse Ronan ed Eric Bana. TRAMA: Hanna (Saoirse Ronan) è solo un’adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. Cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un’assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l’Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un’altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Linea di sangue, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.10

Thriller del 1997 con Dennis Quaid, Danny Glover, Jared Leto, Ian Nelson, Brent Hinkley. TRAMA: Frank si trova nel Texas e sta indagando sul caso di un pericoloso pluriomicida che terrorizza tutti i cittadini. Le indagini che in un primo momento sembrano più facili del previsto, ben presto si trasformano in un intrigo complesso che richiede doti di abilità fuori dell’ordinario.

The Accountant, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 23.15

Un thriller d’azione con Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal. TRAMA: Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, lavora come contabile sotto copertura per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del mondo. Ricercato dal Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l’incarico da parte della Living Robotics dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari.

La vera storia di Jack lo squartatore, su Studio Universal (canale 338) alle ore 01.15

I fratelli Allen ed Albert Hughes dirigono Johnny Depp in un thriller senza tempo. Nel cast del film classe 2001 troviamo anche Heather Graham, Ian Holm e Robbie Coltrane. TRAMA: Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all’intera polizia londinese, c’e’ l’ispettore Frederick George Abberline l’unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. George osservando la scena del delitto si rende conto che l’assassino ha un incredibile sangue freddo. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all’aiuto della prostituta Mary Kelly.

La mossa del diavolo, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.15

Con Kim Basinger, Holliston Coleman, Christina Ricci, Rufus Sewell, Angela Bettis, Jimmy Smits, un thriller a tinte horror del 2000. TRAMA: Maggie è un’infermiera che lavora in un ospedale di New York. La sua vita va avanti tranquillamente fino a quando la capricciosa sorella minore Jenna non si presenta sulla porta di casa con una bambina autistica di nome Cody. Maggie si affeziona alla bimba che, ben presto, prende il posto della figlia che non ha mai potuto avere. Passano sei anni e Jenna si ripresenta insieme al marito Eric e si porta via la bambina.

Split, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 01.30

Diretto da M. Night Shyamalan, il thiller horror a tinte surreali vede nel cast Sterling K. Brown, James Mcavoy e Anya Taylor Joy. TRAMA: Nel corpo di Kevin Wendel Crumb abitano 23 personalità differenti, che si manifestano a turno ‘nella luce’, tutte quante sottomesse alla ventiquattresima, la Bestia. Un giorno Kevin rapisce tre ragazze in un centro commerciale: segregate in uno scantinato, mostrerà loro di che cosa è capace.

Sex Crimes – Giochi pericolosi, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 02.35

Il thriller del 1998 vede protagonisti Matt Dillon e Kevin Bacon. TRAMA: Un giovane e bell’insegnante è sfacciatamente circuito da un’allieva figlia di una sua vecchia amante. Dopo un approccio casalingo, la ragazza lo denuncia come autore di una tentata violenza; e anche un’altra giovane si unisce all’accusa. La vicenda prosegue dimostrando che tutti hanno qualcosa da nascondere.

When the bough breaks, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 02.50

Un thriller del 2016 diretto da Jon Cassar e con protagonisti Morris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi e Jaz Sinclair. TRAMA: John e Laura Taylor, giovane coppia di professionisti, vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver valutato tutte le opzioni, assumono Anna, una donna perfetta per far loro da madre surrogato. Man mano che la gravidanza progredisce, Anna matura però una pericolosa ossessione nei confronti di John.

Paranormal Activity 2, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 04.25

Secondo capitolo della saga horror uscito nel 2010. TRAMA: Cristie, sorella di Katie è sposata e ha due figli: Ali e Hunter, appena nato. La famiglia vive in una bella casa con piscina, in una cittadina della California. Un giorno la casa viene devastata da un gruppo di vandali, e per questo la coppia decide di installare un sistema di videosorveglianza. Le telecamere, una volta accese, cominciano a registrare una serie di strani eventi, concentrati per lo più durante le ore notturne.

[amazon_link asins=’B003H06VPS,B000SL1O4C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20800715-263a-11e8-8db2-b3154b9abe2d’]